DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
FATE SENTIRE AGLI ALLOCCONI CHE ANCORA CREDONO ALLE APPARIZIONI DELLA MADONNA DI TREVIGNANO COSA DICE IL VESCOVO DI CIVITA CASTELLANA, MARCO SALVI - IL PRELATO HA FATTO CAPIRE CHIARAMENTE AI FEDELI CHE È TUTTO FINTO E “SCONSIGLIA DI PARTECIPARE” ALLA “CERIMONIA” DELLA PRESUNTA VEGGENTE GISELLA CARDIA – IL VESCOVO INVITA A NON ORGANIZZARE "INCONTRI PUBBLICI CHE DIANO L’IMPRESSIONE O LA CERTEZZA CHE LA CHIESA ABBIA AUTENTICATO I FATTI DI TREVIGNANO..."
Estratto da www.open.online
Il vescovo di Civita Castellana, Marco Salvi, consiglia ai fedeli di non partecipare agli incontri della Madonna di Trevignano. In attesa del giudizio della Commissione sulle presunte apparizioni della Madonna alla seguace Gisella Cardia e «in base ai primi orientamenti a cui è giunta Commissione, tenendo conto della prudenza secolare della Chiesa in casi come questo, si sconsiglia ai fedeli di partecipare a tali eventi, fino a un pronunciamento definitivo da parte della preposta autorità».
[…]Non solo, nel lungo comunicato il vescovo invita a non organizzare «incontri pubblici (siano essi di preghiera e/o di catechesi) che diano l’impressione o la certezza che la chiesa abbia autenticato i fatti di Trevignano».
MARCO SALVI
gisella cardia le iene 6
GISELLA CARDIA RACCONTA IL MIRACOLO DELLA MOLTIPLICAZIONE DEGLI GNOCCHI
gisella cardia a porta a porta 1
MADONNA DI TREVIGNANO
FEDELI INTORNO ALLA STATUA DELLA MADONNA DI TREVIGNANO
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…