DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
E se quella tra Alvaro Morata e Alice Campello fosse solo una crisi passeggera, per quanto pesante? Nella notte lo lascia intendere l'influencer italiana con un nuovo messaggio su Instagram in cui, a sorpresa, sembra aprire le porte a una riconciliazione. Ecco le sue parole: "Non mi stancherò di ripetere e giurare su tutto quello che ho che non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna terza persona.
Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell'Europeo e i giornali, milioni di situazioni personali). Se ci fossero terze persone - continua Alice su Instagram - non ci metterei la faccia così tante volte e non parlerei mai così di lui".
Prosegue Campello: "Non si merita tutte le schifezze che si stanno dicendo. In una coppia possono esserci mille dinamiche diverse e non tutto deve essere raccontato o devono essere corna. Basta dire cazz... senza nessuna prova.
Tutto l'amore che avete visto è vero e esiste ancora ma in questo momento avevamo bisogno di distanza e purtroppo stupidamente (e con molta immaturità) lo abbiamo detto prima del dovuto. Ma non ci sono mai mai mai mai mai state terze persone e non sono mai esistite prove di queste speculazioni". E adesso? La sensazione è che tutto possa ancora succedere.
alvaro morata alice campello alice campello 9alice campello morataalice campello 2alice campello 3alice campello 4alice campello 5morata alice campelloALICE CAMPELLO MORATA 2ALICE CAMPELLO MORATAmorata alice campello 44
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……