CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
SE QUESTA E’ UNA MADRE! COSTRINGEVA LA FIGLIA AD ASSISTERE AI RAPPORTI SESSUALI COL SUO COMPAGNO E ASSUMEVA COCAINA DAVANTI A LEI: ANCHE IN APPELLO CONFERMATA PER LA DONNA LA CONDANNA A DUE ANNI E DUE MESI DI RECLUSIONE
Da www.leggo.it
Costringeva la figlia minore ad assistere ai rapporti sessuali con il compagno. La Corte di Appello dell’Aquila ha confermato la condanna a due anni e due mesi di reclusione a carico della madre che per anni ebbe modo di maltrattare la figlia, all’epoca minore, assumendo sostanze stupefacenti di tipo cocaina davanti alla stessa, costringendola altresì ad assistere a rapporti sessuali con l’allora compagno.
La Corte, presieduta da Armanda Servino, ha confermato la sentenza di primo grado emessa dal giudice del tribunale di Avezzano, Anna Carla Mastelli, a carico della donna.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…