DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Simone Pierini per "www.leggo.it"
Una donna californiana e il suo fidanzato rischiano la pena di morte per l'uccisione del figlio di 10 anni, Anthony Avalos, avvenuta lo scorso giugno. Il piccolo sarebbe stato ucciso dopo aver dichiarato: «Mamma, mi piacciono i maschi».
Oltre all'accusa di omicidio, c'è quella di torturaa pesare sull'esito della condanna. Secondo quanto riferito dal Los Angeles Times, Heather Barron, 29 anni, e Kareem Leiva, 32 anni, di Lancaster, si sono dichiarati non colpevoli di tutte le accuse penali.
Anthony è morto il 21 giugno. Nei giorni precedenti, Barron e Leiva avrebbero versato della salsa piccante sulla faccia del ragazzo, ustionandolo, e lo avrebbero lasciato cadere dopo averlo appeso a testa in giù. Ad aggiungersi a queste crudeltà, il piccolo sarebbe stato maltrattato davanti agli occhi dei suoi fratellini più piccoli, costretti anche loro a picchiare e a lottare con lui.
Secondo il Times, che cita il rapporto del Vice Distretto della Procura, il dipartimento della contea di Los Angeles di servizi per i bambini e per la famiglia aveva ricevuto diverse segnalazioni che il ragazzo fosse vittima di abusi, ma gli avrebbe permesso di rimanere a vivere in casa con sua madre e il suo fidanzato.
L'avvocato della famiglia del bimbo ha dichiarato che dalla morte di Anthony sette bambini tra gli 11 mesi e 12 anni di vita, sono stati rimossi dalle case dove vivevano dopo la morte di Anthony.
anthony avalos 3anthony avalos 2Anthony Avalos Anthony Avalos anthony avalos 10anthony avalos 1anthony avalos 6anthony avalos 8Anthony Avalosanthony avalos 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…