FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
HANNO PRESO UN "FLEXIMAN" – IN PIEMONTE È STATO DENUNCIATO UN UOMO DI 50ANNI: È ACCUSATO DI AVER DISTRUTTO ALMENO DUE AUTOVELOX - C'È LUI DIETRO A TUTTI I 15 AUTOVELOX CHE SONO STATI SEGATI NEL NORDITALIA CON UN FLESSIBILE? HA AGITO DA SOLO O FA PARTE DI UNA BANDA? – A FREGARLO SONO STATI I VIDEO DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA DI UN COMUNE DELLA PROVINCIA DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA
Estratto dell'articolo di Floriana Rullo per www.corriere.it
AUTOVELOX ABBATTUTI DA FLEXIMAN - 25 GENNAIO 2024
Ha danneggiato i velox lungo la strada statale del Verbanese. E i carabinieri della stazione di Santa Maria Maggiore lo hanno denunciato per danneggiamento aggravato: finisce nei guai un 50enne cittadino ossolano, ritenuto responsabile di aver distrutto due colonnine per il rilevamento della velocità.
Le indagini erano partite nel mese di novembre scorso, quando i carabinieri erano intervenuti nel Comune di Druogno a seguito del danneggiamento di due colonnine per il rilevamento della velocità lungo la statale 337, posizionate in via Giovanni XXIII e in Piazza Ferrari. […].
Le successive indagini si sono concentrate nella visione delle immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza cittadina. In particolare quella stessa notte, le immagini avevano ripreso una persona a piedi mentre percorreva la strada vicina al velobox. Poi si vedevano proprio i momenti in cui la struttura veniva divelta e buttata a terra.
L’analisi delle immagini, inoltre, ha consentito di identificare con certezza l’autore dei danneggiamenti, riconosciuto dagli stessi operanti e pertanto l’uomo, residente in paese, è stato denunciato per danneggiamento aggravato, il cui valore del danno è stato valutato in oltre 2000 euro.
AUTOVELOX TAGLIATO A PASSO GIAU - 1
due uomini tagliano un autovelox 4
AUTOVELOX SEGATO
due uomini tagliano un autovelox 5
AUTOVELOX TAGLIATO A PASSO GIAU - 2
due uomini tagliano un autovelox 3
due uomini tagliano un autovelox 2
due uomini tagliano un autovelox 1
due uomini tagliano un autovelox 6
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…