
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
HANNO PRESO UN "FLEXIMAN" – IN PIEMONTE È STATO DENUNCIATO UN UOMO DI 50ANNI: È ACCUSATO DI AVER DISTRUTTO ALMENO DUE AUTOVELOX - C'È LUI DIETRO A TUTTI I 15 AUTOVELOX CHE SONO STATI SEGATI NEL NORDITALIA CON UN FLESSIBILE? HA AGITO DA SOLO O FA PARTE DI UNA BANDA? – A FREGARLO SONO STATI I VIDEO DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA DI UN COMUNE DELLA PROVINCIA DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA
Estratto dell'articolo di Floriana Rullo per www.corriere.it
AUTOVELOX ABBATTUTI DA FLEXIMAN - 25 GENNAIO 2024
Ha danneggiato i velox lungo la strada statale del Verbanese. E i carabinieri della stazione di Santa Maria Maggiore lo hanno denunciato per danneggiamento aggravato: finisce nei guai un 50enne cittadino ossolano, ritenuto responsabile di aver distrutto due colonnine per il rilevamento della velocità.
Le indagini erano partite nel mese di novembre scorso, quando i carabinieri erano intervenuti nel Comune di Druogno a seguito del danneggiamento di due colonnine per il rilevamento della velocità lungo la statale 337, posizionate in via Giovanni XXIII e in Piazza Ferrari. […].
Le successive indagini si sono concentrate nella visione delle immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza cittadina. In particolare quella stessa notte, le immagini avevano ripreso una persona a piedi mentre percorreva la strada vicina al velobox. Poi si vedevano proprio i momenti in cui la struttura veniva divelta e buttata a terra.
L’analisi delle immagini, inoltre, ha consentito di identificare con certezza l’autore dei danneggiamenti, riconosciuto dagli stessi operanti e pertanto l’uomo, residente in paese, è stato denunciato per danneggiamento aggravato, il cui valore del danno è stato valutato in oltre 2000 euro.
AUTOVELOX TAGLIATO A PASSO GIAU - 1
due uomini tagliano un autovelox 4
AUTOVELOX SEGATO
due uomini tagliano un autovelox 5
AUTOVELOX TAGLIATO A PASSO GIAU - 2
due uomini tagliano un autovelox 3
due uomini tagliano un autovelox 2
due uomini tagliano un autovelox 1
due uomini tagliano un autovelox 6
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
DAGOREPORT – TEMPI DURI PER GIORGIA - RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA IN EUROPA DALL'ENTRATA IN SCENA DI…
DAGOREPORT: ELLY IN BILICO DOPO LA VERGOGNOSA SPACCATURA DEL PD ALL’EUROPARLAMENTO (UNICA VOCE…
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
TE LO DÒ IO IL “MOSTRO”! – SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SBATTE AL MURO GIUSEPPE CRUCIANI, REO DI ESSERE…
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…