
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
SE SO’ FREGATI GLI INEDITI DI BEYONCÉ! - LA SCORSA SETTIMANA AD ATLANTA SONO STATI RUBATI DEI DRIVE CONTENENTI MUSICA INEDITA E PROGETTI RELATIVI AI CONCERTI DELLA SUPERSTAR STATUNITENSE BEYONCÉ KNOWLES - GLI OGGETTI SONO STATI RUBATI DA UN'AUTO A NOLEGGIO USATA DAL COREOGRAFO E DA UN BALLERINO DELL’ARTISTA L'8 LUGLIO, DUE GIORNI PRIMA CHE L'ICONA POP INIZIASSE LA TAPPA DI ATLANTA DEL SUO TOUR “COWBOY CARTER” - E' STATO EMESSO UN MANDATO DI ARRESTO PER UN SOSPETTATO…
(ANSA-AFP) - WASHINGTON, 15 LUG - La polizia ha dichiarato che la scorsa settimana ad Atlanta sono stati rubati dei drive contenenti musica inedita e progetti relativi ai concerti della superstar statunitense Beyoncé Knowles, con un sospettato ancora in libertà. Gli oggetti sono stati rubati da un'auto a noleggio usata dal coreografo e da un ballerino della Knowles l'8 luglio, due giorni prima che l'icona pop iniziasse la tappa di Atlanta del suo tour 'Cowboy Carter'.
Il coreografo 37enne Christopher Grant ha dichiarato alla polizia di essere tornato all'auto e di aver trovato il lunotto posteriore rotto e i bagagli rubati. All'interno c'erano diverse chiavette usb che "contenevano musica con filigrana, alcuni brani inediti, progetti di riprese per lo spettacolo e la scaletta passata e futura".
Mancavano anche un MacBook Apple, delle cuffie e diversi capi d'abbigliamento di lusso. La polizia ha indagato in un'area in cui il MacBook e le cuffie avevano segnalato la loro posizione, ma il rapporto non ha menzionato alcun oggetto recuperato. E' stato emesso un mandato di arresto per un sospettato, il cui nome non è stato reso noto.
Beyonce - Cowboy Carter Tour
beyonce grammy 2025
Beyonce - Cowboy Carter Tour
la pubblicita levi's con beyonce 4
la pubblicita levi's con beyonce 1
Beyonce - Cowboy Carter Tour
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…