
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
SE TI DIRANNO SEI FINITO, NON CI CREDERE! – QUEL MITO DI GIANNI MORANDI COMPARE PER LA PRIMA VOLTA DALL’OSPEDALE, PUBBLICANDO UN VIDEO IRONICO CON LE MANONE E LE GAMBE FASCIATE: CAMMINA PER I CORRIDOI E MUOVE LE BRACCIA VERSO IL CIELO CON IN SOTTOFONDO LA CANZONE DI JOVANOTTI “SONO UN RAGAZZO FORTUNATO”… - VIDEO
"21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale".
In un video postato sui suoi canali social, Gianni Morandi si mostra per la prima volta al pubblico, con le sue 'manone' e le sue gambe fasciate, camminando lungo il corridoio dell'ospedale dove è ricoverato dopo essersi ustionato a casa sua bruciando delle sterpaglie. Nel video, con in sottofondo la canzone di Jovanotti 'Sono un ragazzo fortunato', il cantante di Monghidoro ribadisce: "Sì, sono stato veramente fortunato".
"Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena - scrive nel post che correda il video - un'eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi, questi sono i primi passi... Video di Anna".
gianni morandi 6
gianni morandi 5
gianni morandi 4
gianni morandi 7
gianni morandi
gianni morandi 2
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…