CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
“SE TOCCHI MIA FIGLIA VAI AL TAPPETO” – AGGRESSIONE CHOC A PORTICI, IN PROVINCIA DI NAPOLI, DOVE UN GENITORE HA SCHIAFFEGGIATO UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO PER POI PUBBLICARE IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE SUI SOCIAL – NELLA SCUOLA È ESPLOSO IL PANICO, IL PROF ORA MINACCIA DI DENUNCIARE LA FAMIGLIA, MA I GENITORI SI DIFENDONO: “HA DATO UNA SCHIAFFO A NOSTRA FIGLIA…”
prof schiaffeggiatO a portici 2
(ANSA) - Ha aggredito l'insegnante di sostegno della figlia pubblicando poi sui social il video di quanto fatto. Nella scuola si è subito creato il panico e il docente aggredito è stato soccorso riservandosi di sporgere denuncia. L'episodio - come segnalano il deputato Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale di Portici di Europa Verde Aldo Agnello - si è verificato oggi nella scuola Levi di Portici, sede di via Malta.
prof schiaffeggiatO a portici 3
Il motivo sarebbe legato al fatto che, secondo il familiare, il docente di sostegno utilizzerebbe dei metodi non condivisibili con la figlia, avendo rifilato anche uno schiaffo alla minore. "Quello che è successo - dicono Borrelli e Agnello - è inaccettabile. Se un genitore ha delle critiche o ritiene che un qualsiasi docente non sia all'altezza del compito o usi metodi sbagliati o addirittura violenti, deve rivolgersi ai vertici scolastici e non recarsi a scuola e picchiare il docente pubblicando il tutto sui social.
Sembra quasi che questo genitore abbia voluto vantarsi pubblicamente di essersi fatto giustizia da solo in modo violento. Siamo ormai alle barbarie".
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…