
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
“SE TROVI QUESTO BIGLIETTINO CHIAMA LA POLIZIA” – A PARIGI UNA DONNA HA LANCIATO ALCUNI BIGLIETTINI CON UNA RICHIESTA DI AIUTO DALLA FINESTRA DI CASA: "MIO MARITO MI PICCHIA" - ALCUNI PASSANTI HANNO CHIAMATO GLI AGENTI CHE, QUANDO HANNO BUSSATO ALLA PORTA DELL'APPARTAMENTO, SI SONO RITROVATI DAVANTI A UNA DONNA CON IL VOLTO TUMEFATTO PER LE BOTTE CONTINUE DEL MARITO CHE…
«Aiutami, mio marito mi picchia. Se trovi questo biglietto, chiama la polizia». Un Sos lanciato dalla finestra come fosse in una bottiglia quello che si sono trovati davanti alcuni passanti di rue Hermel, a Parigi, proprio nei pressi del Municipio. L'appello è stato preso sul serio e le persone che lo hanno trovato hanno chiamato la polizia: quando gli agenti hanno bussato alla porta, ad aprire è stata una donna dal viso tumefatto.
La ragazza ha spiegato alla polizia che il suo compagno l'ha picchiata, riempiendola di pugni sul viso e sul corpo, poi l'ha minacciata di morte con un coltello alla gola. Suo marito è un agente, il guardiano del Municipio, che è stato trovato dai poliziotti completamente ubriaco.
Non sarebbe stata la prima volta che maltrattava la moglie la quale, impossibilitata a uscire, ha pensato di chiedere aiuto con un biglietto lanciato dalla finestra.
La coppia, 31 anni lei e 45 lui, abitava nell'appartamento del Municipio in dotazione al guardiano. I colleghi dell'uomo si dicono «sotto choc»: il Municipio, intanto, ha annunciato provvedimenti.
bigliettino aiuto 1
bigliettino aiuto 4
violenza
violenza sessuale
moglie picchiata dal marito
moglie picchiata dal marito 1
moglie bastonata dal marito
bastonate alla moglie
violenza figlia 1
bigliettino aiuto 2
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…