
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
“SE TUO FIGLIO È MALATO, TE LO TIENI A CASA” – DUE TURISTE HANNO AGGREDITO VERBALMENTE UNA MAMMA CHE AVEVA CHIESTO LORO DI MANTENERE LE DISTANZE DI SICUREZZA PER IL FIGLIO MALATO CHE AVEVA APPENA SUBÌTO UN TRAPIANTO – QUANDO LA DONNA SI È PERMESSA DI APRIRE BOCCA, LE DUE STRONZETTE SONO ANDATE SU TUTTE LE FURIE: “IL COVID NON ESISTE, NIENTE DISTANZE…”
Chiede di mantenere le distanze di sicurezza per il figlio malato e viene aggredita. Una mamma è stata aggredita, verbalmente, da due turiste e della costa apuana, in Toscana, dopo aver chiesto di mantenere le distanze in spiaggia, secondo la procedura anti covid, per la tutela della salute del figlio che da poco ha subito un trapianto.
Secondo quanto riporta Il Tirreno le turiste hanno aggredito la mamma affermando: «Il Covid non esiste: niente distanze. Se tuo figlio è malato tienitelo in casa». Vedendo la signora in difficoltà alcuni presenti sono intervenuti per aiutarla.
Pare che le donne volessero spostarsi all'ombra vicino alla donna con il suo bambino, a quel punto però la mamma ha chiesto che venissero mantenute le distanze, spiegando che il figlio aveva subito un trapianto ed era un soggetto fragile, ma le turiste sono andate su tutte le furie aggredendola.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…