rubgrub dildo che ordina pizza

IL FUTURO E' QUI: IL DILDO CHE ORDINA LA PIZZA DOPO AVERTI FATTO ORGASMARE! - LA MASTURBAZIONE LASCIA STREMATI E AFFAMATI, E 'RUBGRUB' RISOLVE ENTRAMBI I PROBLEMI: HA UN BOTTONE CHE PERMETTE DI ORDINARE IL TUO DELIVERY PREFERITO, COSI' DOPO IL CLIMAX ARRIVA IL FATTORINO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS (da https://thenextweb.com)

 

dildo ordina pizza 3

"La masturbazione, anche se divertente, può essere un'attività fisica intensa durante la quale un individuo esercita molta energia e brucia molte calorie. Inevitabilmente, una volta raggiunto il culmine, ci si sente letargici e affamati." , ha detto il vicepresidente di CamSoda Daryn Parker.

 

La soluzione a questo atavico problema arriva dalla ricercatissima piattaforma di cam girls CamSoda, con il lancio di un dildo che sconvolgerà le nostre abitudini onaniste/culinarie. RubGrub ha infatti un bottone da premere una volta raggiunto l'orgasmo che si collega via Bluetooth al vostro smartphone e automaticamente ordina la vostra delivery preferita. 

 

Il prezzo si aggira sui 20 dollari ed è già pronto il servizio con la pizza di Domino's, ma si allargherà ad altre cucine e delivery. Così potrete stramazzare sul letto (o dovunque usiate il vostro fallo di gomma) e saziare senza fatica quel languorino post-orgasmico.

RUBGRUB DILDO CHE ORDINA PIZZARUBGRUB