DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
SEDATA E POI STUPRATA: LA NOTTE DA INCUBO DI UNA 29ENNE A MONZA – LA DONNA È ANDATA A CENA CON UN AMICO DI FAMIGLIA, UN 50ENNE DI ORIGINI ALBANESI, CHE L’HA STORDITA SCIOGLIENDOLE LA DROGA DELLO STUPRO (“GHB”) NEL BICCHIERE – LA POVERETTA SI È RISVEGLIATA NUDA IN CASA DELL’UOMO, CHE L'AVREBBE VIOLENTATA INSIEME AL VICINO DI CASA. ENTRAMBI SONO FINITI IN MANETTE, ACCUSATI DI VIOLENZA SESSUALE AGGRAVATA E DI GRUPPO...
(ANSA) - La Polizia ha arrestato stamani a Monza e a Cuneo due 50enni per violenza sessuale aggravata e violenza sessuale di gruppo nei confronti di una donna di 29 anni. Secondo le indagini della Questura brianzola, circa 10 mesi fa la ragazza era andata a cena con uno dei due uomini, un amico di famiglia. Lì sarebbe stata drogata con un mix di sostanze sciolte nel bicchiere e si è poi ritrovata a casa dell'uomo, stordita e nuda.
La 29enne ha denunciato di essere stata violentata dal padrone dell'abitazione e dal vicino. Dagli esami tossicologici è emersa la presenza di sostante psicotrope, tra le quali ghb, la 'droga dello stupro'. I due 50enni, di origini albanesi, sono stati arrestati stamani all'alba sulla base di un ordine di custodia cautelare firmato dal gip di Monza.
Uno è ai domiciliari, l'altro in carcere. La vittima si sarebbe fidata di un amico di famiglia che conosceva da tempo e avrebbe accettato un invito in un ristorante. Subito dopo la cena la 29enne, di nazionalità italiana, avrebbe iniziato a non sentirsi bene manifestando euforia e amnesie e ha riferito di aver raggiunto la casa dell'uomo, dove ad attenderli c'era il vicino di casa.
droga dello stupro 5
droga dello stupro 3
droga dello stupro 1
LA DROGA DELLO STUPRO
droga dello stupro 3
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…