
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
Federico Genta e Massimiliano Peggio per la Stampa
Lui, Paolo Meraglia, il sedicente santone, ha 69 anni. Il complice, Biagino Viotti, un pensionato di 73 anni, partecipava alle «sedute curative» e spesso metteva a disposizione del gruppo una mansarda di sua proprietà, sempre a Torino. Sono finiti in carcere, arrestati dalla Squadra mobile, insieme a un ragazzo di 19 anni.
Gli arresti sono stati convalidati ieri mattina, lunedì, e per tutti l’accusa è stupro di gruppo. Per mesi hanno abusato di una studentessa, oggi diciassettenne, convinta a sottoporsi ai «riti», durante i quali le sono state forse somministrate sostanze stupefacenti e o narcotizzanti, ed è stata violentata alla presenza di più persone. Tra queste, c’era anche la stessa madre del 19enne.
Le indagini della questura sono scattate dopo la denuncia della vittima, che ha trovato il coraggio di raccontare tutto ai genitori. Gli investigatori sono ancora alla ricerca di altre vittime che potrebbero essere cadute nella stessa trappola.
Quella scoperta dagli investigatori è una vera e propria struttura criminale. Ognuno aveva il suo ruolo: c'era il «maestro», Meraglia, i «catalizzatori», le «ancelle» e la «vestale» (vittima delle violenza). All’interno dell’abitazione del santone è stato sequestrato diverso materiale informatico e non è esclusa anche l’esistenza di video delle «sedute curative».
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…