pene incastrato-3

LE PENE DEL PENE – UN RAGAZZO CINESE SI È PRESENTATO IN OSPEDALE CON UN ANELLO DI METALLO INCASTRATO NEL PENE: DOPO AVER PROVATO PER CINQUE ORE A LIBERARSI, HA DOVUTO METTERE DA PARTE LA VERGOGNA E ANDARE IN OSPEDALE – I MEDICI HANNO DOVUTO RICHIEDERE L’INTERVENTO DEI VIGILI CHE HANNO USATO UNA SEGA ELETTRICA PER… (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

pene incastrato 4

Ha atteso cinque ore prima di rivolgersi ai medici. Ha cercato disperatamente di levarsi quell’anello che aveva inserito sul pene, ma quando ha capito che era tutto inutile ha dovuto mettere da parte la vergogna e presentarsi in ospedale.

 

È successo in Cina, dove uno studente è stato salvato dai dottori che hanno dovuto chiedere l’intervento dei pompieri per liberarlo: i vigili del fuoco hanno dovuto usare una sega elettrica per rimuovere l’anello che bloccava la circolazione del sangue nel pene.

 

pene incastrato 3

Come si vede nelle immagini, si è dovuto lavorare con molta cautela per spezzare l’anello di metallo e per evitare di ferire l’uomo. Intanto il pene si era enormemente gonfiato e una perdita di tempo eccessiva avrebbe potuto provocare danni permanenti. Un’impresa non facile che ha richiesto tre ore di lavoro: adesso l’uomo è ricoverato, ma non è chiaro se l’incidente avrà per lui conseguenze gravi.

 

pene incastrato 2pene incastrato 1peneDOLORE PENEpene davidpene amputazione 8

 

pene