
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
SEGHE DAL PASSATO - I PRIMATI DI 40 MILIONI DI ANNI FA SI MASTURBAVANO - A SOSTENERLO È UNA NUOVA RICERCA PUBBLICATA SU “THE ROYAL SOCIETY” CHE CONFERMA COME IL COMPORTAMENTO FOSSE COMUNE NELL’ANTENATO DI TUTTE LE SCIMMIE – SECONDO LE ANALISI DEGLI SCIENZIATI SI ERA DIFFUSA L’IDEA CHE LA MASTURBAZIONE MASCHILE AUMENTASSE LE POSSIBILITÀ DI METTERE INCINTA LA COMPAGNA E…
Estratto dell'articolo da www.tg24.sky.it
I primati di 40 milioni di anni fa si masturbavano. A sostenerlo è una nuova ricerca pubblicata su The Royal Society e citata oggi da The Guardian. I risultati dello studio sono emersi da quello che gli scienziati ritengono sia il più grande set di dati mai compilato sull’argomento.
“Quello che ora possiamo confermare è che questo comportamento era già presente circa 40 milioni di anni fa, nell’antenato comune di tutte le scimmie”, ha detto Matilda Brindle, la ricercatrice dell’University College di Londra a capo dello studio. “Non è che alcune specie si sono svegliate e da un giorno all’altro hanno iniziato a farlo. Questo è un tratto antico ed evoluto”, ha aggiunto.
[…]. È emerso come storicamente gli studi biologici abbiano trascurato la masturbazione del sesso femminile a dispetto di quella maschile. Le analisi degli scienziati hanno trovato supporto all'idea che la masturbazione maschile aumentasse le possibilità di mettere incinta la compagna. L’atto avrebbe anche potuto aiutare i maschi a liberarsi del vecchio sperma, lasciandoli con uno sperma più fresco e più competitivo. “[…]
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…