2018scale mobili

SELFIE FATALE – VIDEO: IN INDIA UNA BIMBA DI 10 MESI SFUGGE DALLA BRACCIA DELLA MAMMA SU UNA SCALA MOBILE E PRECIPITA AL PIANO TERRA DI UN CENTRO COMMERCIALE – I TESTIMONI RACCONTANO CHE LA DONNA SI ERA MESSA IN POSA PER UNO SCATTO CON IL MARITO QUANDO HA PERSO L’EQUILIBRIO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
VIDEO: BIMBA PRECIPITA MENTRE I GENITORI SI SCATTANO UN SELFIE

 

DAGONEWS

 

tragedia scale mobili 5

Tragedia in un centro commerciale di Ganganagar, nel Rajasthan, in India, dove una bimba di 10 mesi è morta dopo essere sfuggita dalle braccia della madre su una scala mobile: secondo alcuni testimoni l’incidente sarebbe il frutto della selfie-mania.

 

tragedia scale mobili 4

Come mostrano le immagini a circuito chiuso, la donna, con la bimba in braccio, e il marito si erano scattati un selfie prima di salire sulla scala mobile.

tragedia scale mobili 3

 

Una volta saliti, l’uomo avrebbe chiesto alla compagna di mettersi in posa e, in quel momento, la donna ha perso l’equilibrio: la piccola è sfuggita dalle braccia della mamma ed è finita nello spazio che separa la scala mobile dal muretto di protezione.

tragedia scale mobili 2

 

La bambina è precipita al piano terra tra le urla dei presenti che si sono precipitati per soccorrerla.

 

Nonostante i soccorsi, però, la bimba è morta sul colpo. «È stato un incidente - ha dichiarato il portavoce della polizia - La famiglia della bambina si è rifiutata di intraprendere azioni legali, riconoscendo che si era trattato di un incidente».

tragedia scale mobili 1