
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
“CHIARA FERRAGNI E FEDEZ? A LUI VENGONO PERDONATE COSE CHE PER ME SONO PIÙ GRAVI” – A “VERISSIMO” SELVAGGIA LUCARELLI FA IL CONDONO ALL’INFLUENCER, CHE DOVRÀ AFFRONTARE UN PROCESSO PER TRUFFA AGGRAVATA PER IL "PANDOROGATE", E TUMULA IL RAPPER: “LUI RICEVE ASSOLUZIONI IN MANIERA MOLTO PIÙ FACILE. LEI HA PAGATO ABBASTANZA, MERITA UNA SECONDA POSSIBILITÀ. L’ASPETTO PENALE NON MI INTERESSA MINIMAMENTE, HA PAGATO DA UN PUNTO DI VISTA REPUTAZIONE PERCHÉ VIENE TEMPESTATA DI COMMENTI E INSULTI…” - VIDEO
Estratto dell'articolo di www.ilfattoquotidiano.it
selvaggia lucarelli a verissimo 1
Selvaggia Lucarelli è stata ospite, per la prima volta, nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”. […] C’è stato anche spazio per parlare della famosa inchiesta de Il Fatto Quotidiano in merito al “Pandorogate” che ha visto al centro Chiara Ferragni e l’operazione commerciale con Balocco.
“Chiara Ferragni? Ha pagato abbastanza, si merita una seconda possibilità – ha dichiarato – Selvaggia Lucarelli – È un periodo che provo empatia per lei. Penso abbia pagato a sufficienza per il suo errore. Tutto l’aspetto penale non mi interessa minimamente, ha pagato da un punto di vista reputazionale, perché qualsiasi cosa dica o faccia viene tempestata di commenti e insulti”.
Su Fedez invece: “Mi sembra tutto eccessivo. Dall’altra parte l’ex coniuge riceve assoluzioni in maniera molto più facile, a lui vengono perdonate cose che per me più gravi. Io non chiedo scusa a Chiara Ferragni, perchè il mio lavoro è stato utile. […]”.
selvaggia lucarelli 1
selvaggia lucarelli a verissimo 3
fedez chiara ferragni
chiara ferragni fedez
fedez chiara ferragni
selvaggia lucarelli a verissimo 2
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…