
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
"E COMUNQUE TRA GHALI, MALDINI E SALVINI L’UNICO CON LA MASCHERINA ALLO STADIO (OBBLIGATORIA) ERA SALVINI" - SELVAGGIA LUCARELLI LE SUONA AL CANTANTE CHE HA IMPROVVISATO UNA "RIBELLIONE" CONTRO IL "CAPITONE" DURANTE IL DERBY E A PAOLO MALDINI, ENTRAMBI A VOLTO SCOPERTO: "MOLTO BELLE LE COREOGRAFIE DEI TIFOSI MILANISTI DEDICATE AL PERSONALE OSPEDALIERO, MA LA COSA MIGLIORE CHE POSSIATE FARE PER IL PERSONALE OSPEDALIERO È METTERVI LE MASCHERINE COME OBBLIGATORIO ALLO STADIO, BELLI MIEI"
SELVAGGIA LUCARELLI SU SALVINI E GHALI
Selvaggia Lucarelli a sorpresa difende Matteo Salvini. Il motivo è ormai noto: il leader della Lega è stato insultato dal rapper Ghali sugli spalti di San Siro durante il derby Milan-Inter. La firma di Tpi non prendere le parti del numero uno del Carroccio nella disputa, quanto più nel rispetto delle regole. Sì perché Salvini quel giorno, domenica 7 novembre, era l'unico a indossare la mascherina.
Così come le norme vogliono. "E comunque - cinguetta la Lucarelli - tra Ghali, Maldini e Salvini l’unico con la mascherina allo stadio (obbligatoria) era Salvini". Una considerazione non da poco, se si considera che arriva da chi ha sempre criticato il leghista. Poi ancora la giornalista ha attaccato tutti coloro che il dispositivo di protezione individuale, nonostante la ressa, non lo indossavano.
"Molto belle le coreografie dei tifosi milanisti dedicate al personale ospedaliero - scrive -, ma la cosa migliore che possiate fare per il personale ospedaliero è mettervi le mascherine come obbligatorio allo stadio, belli miei". Da qui la frecciata a Paolo Maldini, dirigente rossonero arrivato a placare Ghali prima dell'intervento dei poliziotti: "Lo ripetono mille volte e la maggior parte se ne fo**e, Maldini compreso a quanto pare". Ma non Salvini e le foto condivise dalla Lucarelli lo dimostrano.
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…