
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
IL RAPPER SVALVOLONE KANYE WEST HA FATTO COMING OUT IN DIRETTA STREAMING? – IL 47ENNE, STAVA PARLANDO DELLA DISPUTA IN CORSO CON L’EX MOGLIE, KIM KARDASHIAN, PER LA CUSTODIA DEI FIGLI, QUANDO A UN CERTO PUNTO SEMBRA DIRE: “SONO GAY” – SUI SOCIAL SI È APERTO UN DIBATTITO SU COSA ABBIA EFFETTIVAMENTE DETTO “I’M GAY” O “I’M YE” (WEST HA CAMBIATO IL SUO NOME LEGALE IN “YE” NEL 2021) – LA SCORSA SETTIMANA, IL 47ENNE AVEVA RIVELATO DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE INCESTUOSA CON SUO CUGINO ("GLI HO SUCCHIATO IL CAZZO FINO AI 14 ANNI”) - VIDEO
Traduzione di un estratto dell’articolo di Joe Hutchinson per www.dailymail.co.uk
Kanye West sembra aver fatto coming out mentre attaccava la sua ex moglie, Kim Kardashian, mentre parlava della disputa in corso per la custodia dei figli. Il rapper, vestito completamente di nero e con il volto coperto da una maschera, stava parlando in diretta streaming del fatto di non vedere i suoi quattro figli avuti con l’influencer.
Concludendo un monologo, il 47enne ha detto: «Non ho nessun fottuto lascito, n****, perché c**** pensi che sto impazzendo?» Poi sembrerebbe aver detto: «Sono gay. [incomprensibile] responsabile del mio lascito e sono gay. Sono io il responsabile del mio lascito.»
KANYE WEST RIVELA DI AVER FATTO SESSO CON SUO CUGINO
Sui social si è aperto un dibattito su cosa abbia effettivamente detto: “I’m gay” (“sono gay”) o “I’m Ye” (“sono Ye”), parlando di sé in terza persona. Ciò avviene dopo un post separato sul suo profilo X (ex Twitter) la scorsa settimana in cui aveva fatto dichiarazioni scioccanti su una presunta relazione incestuosa con un cugino.
Anticipando un nuovo brano intitolato COUSINS, aveva scritto: «Questa canzone si chiama COUSINS ed è su mio cugino, condannato all’ergastolo per aver ucciso una donna incinta qualche anno dopo che gli avevo detto che non avremmo più “guardato riviste zozze insieme”. Forse, nel mio disastro egocentrico, mi sono sentito in colpa per avergli mostrato quelle riviste zozze quando aveva 6 anni e poi abbiamo messo in scena ciò che avevamo visto. Mio padre aveva riviste Playboy, ma quelle che ho trovato in cima all’armadio di mia madre erano diverse. Mi chiamo Ye e ho succhiato il c**** di mio cugino fino ai 14 anni.»
kanye west e bianca censori lasciano in anticipo la cerimonia dei grammy 2025 3
Dopo una serie di post, ha poi condiviso l’emoji dell’arcobaleno su X, scrivendo: «Questo è il mio nuovo logo», per poi aggiungere che non è in realtà gay.
Nel suo ultimo intervento, West ha detto anche: «Vado a prendere i miei figli, fratello. Sto parlando con gli avvocati – arrivo al punto di impazzire per il fatto che devo abituarmi a non vederli.» […]
kanye west
kanye west
kanye west vestito come un rapinatore al listen party donda atlanta
Kanye West
KANYE WEST KIM KARDASHIAN E FIGLI
kanye west
kanye west
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…