johnny depp

SEMPRE PIÙ DEPP – ALTRA TEGOLA IN TESTA PER JOHNNY DEPP: DOPO LA MAZZATA DELLA CAUSA DI DIFFAMAZIONE, LA WARNER BROS HA DECISO DI SBARAZZARSI DI LUI E DI LICENZIARLO DA “ANIMALI FANTASTICI 3” IN CUI INTERPRETAVA IL RUOLO DI GRINDELWALD – LA DICHIARAZIONE DELL’ATTORE SU INSTAGRAM: “HO RISPETTATO E CONCORDATO CON QUESTA DECISIONE E…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp) in data:

 

Da "www.badtaste.it"

 

johnny depp

Dopo la sentenza del giudice relativa alla causa per diffamazione, la Warner Bros. ha deciso di licenziare Johnny Depp da Animali Fantastici 3. Da questo momento l’attore non sarà più Grindelwald.

Questa la dichiarazione dell’attore:

 

Alla luce dei recenti avvenimenti, vorrei rilasciare la seguente dichiarazione. Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti per il loro sostegno e la lealtà. Sono commosso e toccato dai vostri tanti messaggi d’amore e di preoccupazione, particolarmente quelli arrivati negli ultimi giorni.

 

il comunicato di Johnny Depp sul licenziamento della Warner

Secondo, vorrei farvi sapere che mi è stato chiesto dalla Warner Bros. di rinunciare al mio ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici e ho rispettato e concordato con questa decisione.

Contro Johnny Deppamber heard amber heard johnny depp ciocca di capelli di amber heardjohnny deppjohnny depp 2amber heard 3johnny depp svenutoil tavolo di johnny deppil dito mozzato di johnny depp 1amber heard 1tasya van ree e amber heardjohnny depp 2johnny depp 3amber heard dopo il telefono lanciato da johnny deppamber heard dopo il telefono lanciato da johnny deppJohnny Depp