DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
- La procura di Firenze ha disposto le autopsie dei due corpi trovati nell'incendio al casolare abbandonato di Empoli sabato notte. I corpi sono ancora da identificare: i vigili del fuoco e i carabinieri li hanno trovati, infatti, completamente carbonizzati, in una condizione tale che non permette un loro agevole riconoscimento.
L'autopsia potrebbe tornare utile anche per l'identificazione oltre a fornire indicazioni importanti per stabilire la causa esatta della morte. Oggi il pm Benedetta Foti conferisce l'incarico ai medici legali.
Al momento l'inchiesta non ha indagati, tuttavia gli accertamenti per stabilire le cause del rogo sono in corso. Tra le ipotesi si conferma quella iniziale di un braciere acceso per riscaldarsi. Il casolare non ha neppure l'impianto elettrico e i due senza tetto potrebbero aver illuminato con candele la stanza da loro scelta come rifugio di fortuna.
Secondo un'altra ipotesi una fiamma può aver attaccato i pochi arredi presenti e aver sviluppato l'incendio. Il casolare, che è sotto sequestro, fa parte di una proprietà privata che aveva provveduto a chiudere gli ingressi e a renderlo non accessibile agli estranei. La proprietà è riconducibile all'allenatore di calcio Luciano Spalletti.
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FLASH! – AVETE NOTIZIE DELLA “CNN ITALIANA”? SI VOCIFERA CHE THEO KYRIAKOU ED ENRICO MENTANA…
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…