emergenza a bordo 2

PENE AD ALTA QUOTA - SERBIA, AEREO COSTRETTO AD ATTERRAGGIO DI EMERGENZA QUANDO UN IRLANDESE UBRIACO TIRA FUORI IL CAZZO E SI OFFRE ALLA HOSTESS - AL RIFIUTO DELL’EQUIPAGGIO DI FARE SESSO, L’UOMO VA ESCANDESCENZA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.ilgiornale.it

 

Un aereo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza dopo che un passeggero ha pensato bene di spogliarsi, toccarsi e chiedere prestazioni sessuali alle hostess.

 

uomo nudo a bordouomo nudo a bordo

L'irlandese ubriaco, protagonista della vicenda, ha così causato un danno non di poco alla Sun Express, il cui volo da Dublino alla Turchia, ha dovuto interrompersi a Belgrado, in Serbia per una situazione di emergenza.

 

I passeggeri raccontano che quando l'equipaggio si è rifiutato di acconsentire alla richiesta del passeggero di fare sesso, l'uomo è diventato aggressivo e si è messo a saltellare sui sedili dell'aereo, mentre i suoi amici, ubriachi quanto lui, lo incitavano a fare baldoria.

emergenza a bordoemergenza a bordo

 

Un portavoce del ministero dell'Interno serbo ha raccontato che "il cittadino irlandese era visibilmente alterato, aggressivo e violento. Ha insultato l'equipaggio e opposto resistenza alla sicurezza. Ha anche provato ad attaccare fisicamente i nostri agenti. È stato sopraffatto velocemente e detenuto fino a quando non ha smaltito la sbronza".

 

emergenza a bordo 2emergenza a bordo 2

Un agente di polizia ha aggiunto dettagli interessanti alla vicenda: "Una delle ragazze del gruppo era così ubriaca che offriva sesso in aeroporto agli impiegati dell'aerostazione. Il gruppo cantava e urlava, mentre la stessa ragazza ha offerto una prestazione sessuale persino agli agenti che si sono presentati per calmare la situazione ed ha capito solo in un secondo momento di essere stata arrestata".