![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
BELLA INCULATA 'STA SERENATA - IN MESSICO SORPRESA AMARA PER IL CANTANTE DI UN GRUPPO DI MARIACHI CHIAMATO DA UN CLIENTE A FARE UNA SERENATA: QUANDO LA DONNA SI AFFACCIA AL BALCONE LUI SI ACCORGE CHE LA DESTINATARIA ERA...SUA MOGLIE, CHE AVEVA UNA DOPPIA VITA – TRA L’AMANTE E IL MARITO CORNUTO SCOPPIA LA RISSA E...
DAGONEWS
Doveva essere una serenata come tante e invece per un cantante si è rivelata una bastonata quando ha scoperto che la destinataria era sua moglie.
L’uomo era stato chiamato per cantare sotto il balcone di una donna dal suo compagno che non vedeva l’ora di farle la proposta di matrimonio. La band ha iniziato a cantare davanti a quella casa di Coyacan, a Città del Messico, e dopo poco la donna si è affacciata al balcone. In quel momento è calato il gelo: la fortunata fidanzata, in realtà, era la moglie del cantante e aveva una doppia vita.
La musica si è interrotta bruscamente e il marito cornuto ha attacco il futuro sposo, spiegandogli con veemenza che quella era sua moglie. È bastato poco perché scoppiasse una rissa, sedata a fatica dagli altri componenti del gruppo.
Calmati gli animi, i due uomini hanno scoperto che la donna dei loro sogni aveva spezzato il cuore a entrambi: nessuno dei due sapeva della sua doppia vita.
mariachi 3
i mariachi
mariachi 1
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…