
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
SERGIO MATTARELLA STA BENE: IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA HA PASSATO UNA NOTTE TRANQUILLA DOPO L'IMPIANTO DEL PACEMAKER DI IERI SERA. È GIÀ IN ATTIVITÀ E QUESTA MATTINA HA LETTO I GIORNALI – IN CASI DI QUESTO GENERE LE DIMISSIONI DALL'OSPEDALE AVVENGONO ENTRO LE 48 ORE DALL'IMPIANTO. QUINDI TEORICAMENTE GIÀ IN GIORNATA MA PIÙ PROBABILMENTE DOMANI…
MATTARELLA STA BENE, QUESTA MATTINA HA LETTO I GIORNALI
(ANSA) - Sergio Mattarella ha passato una notte tranquilla dopo l'impianto del pacemaker e già questa mattina ha letto i giornali sul suo ipad. Da quanto si è appreso il presidente della Repubblica sta bene ed è in attività.
Ora saranno monitorate le sue condizioni ma in casi di questo genere le dimissioni dall'ospedale, in questo caso il santo Spirito di Roma, avvengono entro le 48 ore dall'impianto. Quindi teoricamente già in giornata ma più probabilmente nella giornata di domani.
QUIRINALE: NOTTE TRANQUILLA PER MATTARELLA, ASINTOMATICO E CONDIZIONI STABILI
(Adnkronos) - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato ieri per un intervento programmato di impianto di pacemaker, dopo aver completato gli impegni previsti in agenda per la giornata di ieri.
L'intervento -riferisce una nota del Quirinale- è stato effettuato alle ore 20.00. Al termine dell'intervento il presidente è rientrato nel reparto di cardiologia dove ha trascorso una notte tranquilla. Il presidente è totalmente asintomatico e in condizioni cliniche stabili.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…