
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
È STATO LIBERATO SERGIO ZANOTTI – LO HA ANNUNCIATO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIUSEPPE CONTE: “APPARE IN BUONE CONDIZIONI GENERALI E TRA QUALCHE ORA RIENTRERÀ IN ITALIA” – IL MONTATORE MECCANICO BRESCIANO ERA STATO RAPITO IN SIRIA TRE ANNI FA – VIDEO
Da www.ansa.it
'Liberato Sergio Zanotti in Siria', lo ha annunciato il premier Giuseppe Conte: 'E' un ulteriore successo delle nostre istituzioni, in particolare dell'Aise', ha aggiunto Conte.
"Sergio Zanotti appare in buone condizioni generali e tra qualche ora rientrerà in Italia, a Roma", ha affermato il presidente del Consiglio, che ha annunciato la liberazione del connazionale rapito in Siria nell'aprile 2016.
"A conclusione di una complessa e delicata attività di intelligence, investigativa e diplomatica, condotta in maniera sinergica, in data odierna siamo riusciti a ottenere la liberazione di Sergio Zanotti, rapito in Siria nell'aprile 2016. Il nostro connazionale appare in buone condizioni generali e tra qualche ora rientrerà in Italia, a Roma. Un ulteriore successo delle nostre Istituzioni e, in particolare, dell'Aise: a loro il mio più vivo e sentito ringraziamento". E' quanto si legge in una nota del presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…