sergio zanotti

È STATO LIBERATO SERGIO ZANOTTI – LO HA ANNUNCIATO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIUSEPPE CONTE: “APPARE IN BUONE CONDIZIONI GENERALI E TRA QUALCHE ORA RIENTRERÀ IN ITALIA” – IL MONTATORE MECCANICO BRESCIANO ERA STATO RAPITO IN SIRIA TRE ANNI FA – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.ansa.it

ZANOTTI

 

'Liberato Sergio Zanotti in Siria', lo ha annunciato il premier Giuseppe Conte: 'E' un ulteriore successo delle nostre istituzioni, in particolare dell'Aise', ha aggiunto Conte.

 

"Sergio Zanotti appare in buone condizioni generali e tra qualche ora rientrerà in Italia, a Roma", ha affermato il presidente del Consiglio, che ha annunciato la liberazione del connazionale rapito in Siria nell'aprile 2016.

 

SERGIO ZANOTTI

"A conclusione di una complessa e delicata attività di intelligence, investigativa e diplomatica, condotta in maniera sinergica, in data odierna siamo riusciti a ottenere la liberazione di Sergio Zanotti, rapito in Siria nell'aprile 2016. Il nostro connazionale appare in buone condizioni generali e tra qualche ora rientrerà in Italia, a Roma. Un ulteriore successo delle nostre Istituzioni e, in particolare, dell'Aise: a loro il mio più vivo e sentito ringraziamento". E' quanto si legge in una nota del presidente del Consiglio Giuseppe Conte.