DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGONEWS
Una serie di foto piccanti di Taylor Swift sta rimbalzando di profilo in profilo sui social. Ma dietro a quelli che sembrano degli scatti reali non c’è nulla di vero. Perché le immagini sono state creare con l’intelligenza artificiale scatenando un’ondata di rabbia tra i fan della cantante, indignati per il modo in cui la loro beniamina è stata riproposta.
taylor swift golden globes 2024. 3
In un’immagine la cantante fa sesso con un peluche. In un’altra qualcuno le afferra una tetta, in un’altra ancora offre al pubblico il lato b sul quale è stato scritto “Fuck me”. La più esplicita è quella in cui la star fa un pompino. Le foto sono state pubblicate prima sui social e poi raccolte su Celeb Jihad, uno dei tanti siti di porno deepfake che continuano a sfuggire agli investigatori del crimine informatico.
Secondo un'analisi della ricercatrice indipendente Genevieve Oh, condivisa con l'Associated Press a dicembre, l’anno scorso sono stati pubblicati online più di 143.000 nuovi video deepfake, un numero superiore a quello degli ultimi due anni messi insieme. Un numero destinato a crescere con la diffusione sempre più capillare dell’IA.
taylor swifttaylor swift persona dell anno secondo time magazine taylor swifttaylor swift grammy 2023taylor swiftselena gomez taylor swift golden globe 2024 taylor swift in gucci
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…