bezos sanchez maui

SERVIRANNO 5,5 MILIARDI DI DOLLARI PER LA RICOSTRUZIONE DI MAUI, DISTRUTTA DAGLI INCENDI CHE IMPERVERSANO ALLE HAWAII – INTANTO JEFF BEZOS E LA SUA FIDANZATA, LAUREN SANCHEZ, HANNO DONATO 100 MILIONI DI DOLLARI: “ABBIAMO IL CUORE SPEZZATO PER QUELLO CHE STA SUCCEDENDO A MAUI, STIAMO PENSANDO A TUTTE LE FAMIGLIE CHE HANNO PERSO COSÌ TANTO E A UNA COMUNITÀ CHE È RIMASTA DEVASTATA” - OLTRE 2200 IMMOBILI SONO STATI DANNEGGIATI O DISTRUTTI, INSIEME A 2170 ACRI DI TERRENO.

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

jeff bezos lauren sanchez 3

Hawaii: Bezos e la sua fidanzata donano 100 milioni per Maui

(ANSA) - WASHINGTON, 12 AGO - l fondatore di Amazon Jeff Bezos e la sua fidanzata Lauren Sánchez donano 100 milioni di dollari per la ricostruzione di Maui, distrutta dagli incendi che imperversano alle Hawaii. Lo ha annunciato la stessa Sánchez sul suo account Instagram. "Jeff e io abbiamo il cuore spezzato per quello che sta succedendo a Maui, stiamo pensando a tutte le famiglie che hanno perso così tanto e a una comunità che è rimasta devastata", ha scritto. "Jeff ed io stiamo creando un Maui Fund e stiamo dedicando 100 milioni per aiutare Maui a rimettersi in piedi ora e nei prossimi anni man mano che le necessita' si riveleranno", ha aggiunto.

incendio a maui hawaii

 

Hawaii, 'necessari 5,5 miliardi per la ricostruzione'

Lo stima la protezione civile Usa. Distrutti oltre 2200 immobili

(ANSA) - WASHINGTON, 12 AGO - La Fema, l'agenzia federale Usa per la protezione civile, stima che saranno necessari 5,5 miliardi di dollari per la ricostruzione a Maui, dopo i devastanti incendi dei giorni scorsi. Oltre 2200 immobili sono stati danneggiati o distrutti, insieme a 2170 acri di terreno.

jeff bezos lauren sanchez 2jeff bezos lauren sanchez 1incendio a maui hawaii 6