DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto da www.corriere.it
Via Novelli, alle 22 dal 30 maggio, zona vicina alla stazione di Bergamo. La scena viene ripresa in un video, diffuso a corredo di un comunicato stampa dei consiglieri comunali della Lega Alberto Ribolla, Luisa Pecce ed Enrico Facoetti.
Nel tratto della strada che spunta in via Paglia, appoggiati ad un'auto parcheggiata, «due uomini consumano rapporti sessuali, sotto gli occhi dei passanti», descrivono i consiglieri, parlando di «situazione paradossale» dal momento che a pochi metri si trova la caserma dei carabinieri.
In effetti le immagini diffuse dai leghisti sembrano mostrare una scena di quel tipo, per altro sotto le finestre di abitazioni e con passanti che attraversano la strada e osservano la scena. L'argomento è oggetto di attacco politico, sotto elezioni. [...]
A parere dei consiglieri, la presenza di un mini market «sempre aperto» non aiuta. Anzi «produce assembramenti rumorosi a tutte le ore, occupazione e controllo del territorio, scontri violenti». Così commentano: «Ci dicono che Bergamo non è il Bronx. A nostro parere nella zona della stazione-Malpensata-Quarenghi-Bonomelli-Paglia ci stiamo arrivando».
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…