
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
SESSO FRA BERGA-MASCHI! - VICINO ALLA STAZIONE DI BERGAMO UNA COPPIA DI UOMINI FA SESSO IN STRADA, SULLA FIANCATA DI UN FURGONCINO - I PRIMI BOLLORI ESTIVI, A CUI SI È AGGIUNTA L'EUFORIA PER LA VITTORIA DELL'ATALANTA IN EUROPA LEAGUE, HA FATTO SALTARE I FRENI INIBITORI AI DUE PORCELLINI - MENTRE LORO SI SOLLAZZANO A DUE PASSI DA UNA CASERMA DEI CARABINIERI, I PASSANTI LI OSSERVANO E UN OCCHIUTO CITTADINO... - VIDEO
Estratto da www.corriere.it
Via Novelli, alle 22 dal 30 maggio, zona vicina alla stazione di Bergamo. La scena viene ripresa in un video, diffuso a corredo di un comunicato stampa dei consiglieri comunali della Lega Alberto Ribolla, Luisa Pecce ed Enrico Facoetti.
Nel tratto della strada che spunta in via Paglia, appoggiati ad un'auto parcheggiata, «due uomini consumano rapporti sessuali, sotto gli occhi dei passanti», descrivono i consiglieri, parlando di «situazione paradossale» dal momento che a pochi metri si trova la caserma dei carabinieri.
In effetti le immagini diffuse dai leghisti sembrano mostrare una scena di quel tipo, per altro sotto le finestre di abitazioni e con passanti che attraversano la strada e osservano la scena. L'argomento è oggetto di attacco politico, sotto elezioni. [...]
A parere dei consiglieri, la presenza di un mini market «sempre aperto» non aiuta. Anzi «produce assembramenti rumorosi a tutte le ore, occupazione e controllo del territorio, scontri violenti». Così commentano: «Ci dicono che Bergamo non è il Bronx. A nostro parere nella zona della stazione-Malpensata-Quarenghi-Bonomelli-Paglia ci stiamo arrivando».
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…