
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
SESSO FRA BERGA-MASCHI! - VICINO ALLA STAZIONE DI BERGAMO UNA COPPIA DI UOMINI FA SESSO IN STRADA, SULLA FIANCATA DI UN FURGONCINO - I PRIMI BOLLORI ESTIVI, A CUI SI È AGGIUNTA L'EUFORIA PER LA VITTORIA DELL'ATALANTA IN EUROPA LEAGUE, HA FATTO SALTARE I FRENI INIBITORI AI DUE PORCELLINI - MENTRE LORO SI SOLLAZZANO A DUE PASSI DA UNA CASERMA DEI CARABINIERI, I PASSANTI LI OSSERVANO E UN OCCHIUTO CITTADINO... - VIDEO
Estratto da www.corriere.it
Via Novelli, alle 22 dal 30 maggio, zona vicina alla stazione di Bergamo. La scena viene ripresa in un video, diffuso a corredo di un comunicato stampa dei consiglieri comunali della Lega Alberto Ribolla, Luisa Pecce ed Enrico Facoetti.
Nel tratto della strada che spunta in via Paglia, appoggiati ad un'auto parcheggiata, «due uomini consumano rapporti sessuali, sotto gli occhi dei passanti», descrivono i consiglieri, parlando di «situazione paradossale» dal momento che a pochi metri si trova la caserma dei carabinieri.
In effetti le immagini diffuse dai leghisti sembrano mostrare una scena di quel tipo, per altro sotto le finestre di abitazioni e con passanti che attraversano la strada e osservano la scena. L'argomento è oggetto di attacco politico, sotto elezioni. [...]
A parere dei consiglieri, la presenza di un mini market «sempre aperto» non aiuta. Anzi «produce assembramenti rumorosi a tutte le ore, occupazione e controllo del territorio, scontri violenti». Così commentano: «Ci dicono che Bergamo non è il Bronx. A nostro parere nella zona della stazione-Malpensata-Quarenghi-Bonomelli-Paglia ci stiamo arrivando».
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…