festini cocaina e sesso

SESSO, DROGA E… MANETTE – UN 78ENNE E UN 63ENNE DI ARONA, IN PROVINCIA DI NOVARA, OFFRIVANO COCAINA IN CAMBIO DI SESSO - I DUE AVVICINAVANO DONNE IN CONDIZIONE DI INFERIORITÀ FISICA E PSICHICA PER POI RICATTARLE: PRIMA PROPONEVANO LA DROGA GRATUITAMENTE. POI LO SCAMBIO AVVENIVA SOLTANTO IN  CAMBIO DI UNA PRESTAZIONE SESSUALE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.lastampa.it 

 

COCAINA

Agivano in coppia: uno metteva a disposizione la casa per custodire la droga, l’altro avvicinava giovani donne offrendo loro droga in cambio di sesso. Un uomo di 78 anni di Divignano e un oleggese di 63 anni sono stati arrestati mercoledì dai carabinieri di Arona.

 

Il primo, proprietario dell’abitazione, è stato sottoposto all’obbligo di firma per detenzione e spaccio di droga: aveva 3 grammi di cocaina e altrettanti di marijuana. Il secondo è in carcere per lo stesso reato, al fine di ottenere prestazioni sessuali, e per violenza sessuale aggravata dalla condizione di inferiorità fisica e psichica.  

sesso

[…] L’oleggese, che risulta avere anche un ruolo nello spaccio di droga delle aree boschive di quel territorio, ricattava le vittime consegnando loro droga prima gratuitamente, poi in cambio di prestazioni sessuali che avvenivano nell’abitazione del complice, in albergo o in macchina.

COCAINA