sesso disabili

SESSO SENZA FRONTIERE - LA CAMPAGNA “END THE AWKWARD” SRADICA I PREGIUDIZI DELLA SOCIETÀ SUI DISABILI A LETTO - “LA NOSTRA VITA SESSUALE VA ALLA GRANDE!”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Martha Cliff per http://www.dailymail.co.uk/    

       

emily yates 1emily yates 1

Disabili e sessualmente attive. Una nuova campagna dal titolo “End the Awkward” sta provando a sradicare uno dei più grandi pregiudizi della società riguardo alle persone disabili. Nel Regno Unito solo il 5% della popolazione ha chiesto un appuntamento a una persona disabile, questo perché, dice l’organizzazione di beneficenza “Scope”, molta gente crede - sbagliando - che i disabili non possano fare sesso.

 

emily yatesemily yates

Il mito è presto sfatato. Due ragazze diversamente abili hanno raccontato la loro esperienza per dimostrare che i loro handicap non sono un impedimento in camera da letto. Emily Yates, 24 anni, è fidanzata con Rob da tre anni e siede in carrozzina da quando ne ha nove: “La nostra vita sessuale va alla grande! Mi serve solo un po’ di tempo per adattarmi bene a nuove posizioni”, dice.

 

kelly perks bevington 1kelly perks bevington 1

Kelly Perks-Bevington ha un problema al midollo spinale che l’ha bloccata sulla sedia a rotelle quando aveva 11 anni ma sei mesi fa si è sposata con il suo fidanzato Jaz e, dice, “solo il giorno del nostro matrimonio l’abbiamo fatto 3 o 4 volte”. Kelly dice che i pregiudizi della gente riguardo ai disabili possono essere davvero imbarazzanti: “Dopo le nozze ordinai un cocktail dalla camera dell’hotel e il cameriere portò il conto a mio fratello pensando che fosse lui mio marito, semplicemente perché anche lui era in carrozzina!”.

kelly perks bevingtonkelly perks bevington

 

 

 

sam cleasby 1sam cleasby 1emily yates 3emily yates 3emily yates 2emily yates 2sam cleasby 2sam cleasby 2sam cleasbysam cleasbysam cleasby 3sam cleasby 3