FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
SANTONE O CIALTRONE? - "SESSO PER GUARIRE IL CANCRO", LE IENE SMASCHERANO UN SEDICENTE PARA-GURU CHE SI PRESENTA COME "LA REINCARNAZIONE DI GESÙ" - POI FA SPOGLIARE LE VITTIME E INIZIA CON I SUOI "RITUALI TANTRICI", FACENDOSI ANCHE PAGARE – E DAVANTI A UNA RAGAZZA DALLA CARTELLA CLINICA PERFETTA LE DICE: "TU HAI AVUTO RAPPORTI SESSUALI CON GLI ALIENI". POI, OVVIAMENTE, PROVA A LEVARLE REGGISENO E... - VIDEO
https://www.iene.mediaset.it/2019/news/sesso-santone-tumori-zeus_325427.shtml
Santone? O cialtrone? Si presenta come "la reincarnazione di Gesù". Poi fa spogliare le vittime e inizia con i suoi "rituali tantrici", facendosi pure pagare. Ismaele La Vardera lo smaschera con l'aiuto di una complice delle Iene.
Il ciarlatano si presenta come “L’Arcano 21, il signore del tempo”, in grado di guarire qualsiasi malattia, perfino i tumori. Quello che lui definisce “rituale tantrico” in realtà è un rapporto sessuale: un “annullamento dei debiti karmici, uno scambio energetico”, che si fa pagare dai 250 ai 300 euro.
A contattarci è una ragazza che ha dovuto subire ben tre rapporti sessuali “per evitare cure ospedaliere e un trapianto”, come millantava il santone. “Mi ha detto di spogliarmi completamente nuda per farmi un massaggio”, racconta. “Una volta terminato si è spogliato anche lui dicendo di essere la reincarnazione di Gesù Cristo”.
Gli mandiamo una ragazza con una cartella clinica perfetta, lui subito ha pronta la “diagnosi”: “Tu hai avuto rapporti sessuali con alieni, hai anche avuto orgasmi durante la notte”. Così la fa stendere sul letto cercando di levarle mutande e reggiseno. Ma Ismaele La Vardera compare nel momento "clou" di questa “seduta”.
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…
FLASH – COME AVRÀ PRESO QUEL SINISTRELLO DI RICCARDO RICCIARDI, CAPOGRUPPO DEL M5S ALLA CAMERA DEI…
FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…