
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
IL SEXTING FA BENE – LE COPPIE CHE SCAMBIANO MESSAGGI HOT E FOTO PORCELLINE HANNO UNA SODDISFAZIONE SESSUALE PIÙ ELEVATA RISPETTO A CHI NON SI LASCIA TENTARE – MA IL CELLULARE BOLLENTE NASCONDE DELLE TRAPPOLE: “MASSIMA ATTENZIONE PER CHI È IN UNA RELAZIONE LUNGA: GLI SMS HOT POSSONO…”
DAGONEWS
Inviare sms hot al proprio partner può rendere più interessanti le notti in camera da letto, ma potrebbe anche distruggere le storie che durano da anni. È il risultato dell’ultima ricerca della Purdue University che ha preso in considerazione le abitudini di 600 persone impegnate in relazioni.
Se da un lato è vero che aumenta la soddisfazione sessuale, dall’altro lato è stato evidenziato come le persone che praticano "sexting" siano più propense a parlare di sesso, guardare porno e flirtare con altre persone online. Inoltre, avendo focalizzato l’attenzione sul sesso, si tende a trascurare altri aspetti della relazione come il dialogo, l’ascolto e la qualità del tempo trascorso insieme.
Secondo il professor Michelle Drouin, che ha condotto la ricerca, il sexting ci rende più insicuri nei confronti del partner.
Ricerche precedenti avevano dimostrato che le coppie che comunicano in maniera simile, a prescindere dal mezzo, sono più felici. Gli sms sono il tramite che ci tiene in contatto con i nostri partner durante le giornate di lavoro, ma attenzione a farle diventare delle barriere che impediscono di interagire e dialogare.
«Mandare in continuazione messaggi di testo può derivare anche dall'essere soli o annoiati, e questo può portare all'isolamento e all'alienazione».
sexting
SEXTING
SEXTING
SEXTING
sexting
SEXTING
SEXTING
SEXTING
sexting maschile
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRE…
DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN…
FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO…
FLASH – SUI DAZI ALEGGIA UN TENTATIVO LAST MINUTE DI TROVARE UN COMPROMESSO QUADRO TRA STATI UNITI…
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…