
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PARLATECI DI BIBBIANO! – LA SEZIONE DEL PD DI BIBBIANO HA RICONSEGNATO LA TESSERA AD ANDREA CARLETTI, L'EX SINDACO CHE ERA STATO COINVOLTO NELLA VICENDA DEI PRESUNTI AFFIDI ILLECITI IN VAL D'ENZA E CHE È STATO ASSOLTO, USCENDO DEFINITIVAMENTE DAL PROCESSO – CARLETTI SI ERA AUTOSOSPESO NEL LUGLIO 2019, QUANDO ERA FINITO AGLI ARRESTI DOMICILIARI. E NEL GIUGNO 2024 HA TERMINATO IL SUO SECONDO MANDATO ALLA GUIDA DEL COMUNE…
(ANSA) - BOLOGNA, 07 GIU - Il Pd di Bibbiano ha riconsegnato la tessera ad Andrea Carletti, l'ex sindaco che era stato coinvolto nella vicenda dei presunti affidi illeciti in Val d'Enza e che è stato assolto uscendo definitivamente dal processo che arriverà a sentenza fra circa un mese. Come riferisce l'edizione locale de 'Il Resto del Carlino', la riconsegna della tessera è avvenuta nei giorni scorsi, quando si è celebrato il congresso di circolo. Carletti si era autosospeso il 19 luglio 2019, quando era finito agli arresti domiciliari.
andrea carletti riceve la tessera del pd
Nel giugno 2024 Carletti ha terminato il suo secondo mandato da sindaco. "La politica regala momenti memorabili - ha scritto il circolo Pd di Bibbiano in una breve nota di commento - e tutta la comunità del Partito Democratico non può che esprimere gratitudine e riconoscenza per la straordinaria lezione etica e valoriale che queste persone hanno dato a noi e a tutto il paese".
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…