tom bradby

SFANCULARE PER NON ESSERE SFANCULATI - TOM BRADBY, GIORNALISTA E CONFIDENTE DI HARRY E MEGHAN, SOSTIENE CHE I DUE SI SONO DEFILATI DOPO AVER SENTITO IL PIANO DI CARLO DI “SNELLIRE LA MONARCHIA”. A FAR TRABOCCARE IL VASO LA FOTO DELLA REGINA E GLI EREDI: "SI SONO SENTITI TAGLIATI FUORI" – UNA LETTURA PARACULA VISTO CHE I SUSSEX AVEVANO GIA' MOSTRATO SEGNI DI INSOFFERENZA VERSO LA VITA A CORTE E…- VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

tom bradby

Tom Bradby, giornalista e confidente di Harry e Meghan Markle, sostiene che Buckingham Palace avrebbe avvertito la coppia dei piani di Carlo di una “monarchia più snella”, facendo loro intendere che né lui né Meghan ne facevano parte.

 

Bradby, che ha intervistato la coppia durante il tour in Africa, ha insistito sul fatto che non è vero che a corte fossero all’oscuro della decisione di Harry e Meghan di abbandonare il ruolo da “senior royal” e che ciò che ha fatto arrabbiare la Regina è stato l’annuncio bomba che non era stato concordato .

 

tom bradby, harry e meghan markle 2

Bradby sostiene che l’idea di Carlo di una monarchia più snella, che prevede di ridurre il numero di reali “stipendiati”, ha indotto Harry e Meghan a dimettersi. Una scelta arrivata anche dopo la foto della Regina e i suoi eredi che farebbe intendere che i duchi di Sussex sarebbero stati accantonati.

Una visione probabilmente parziale che, però, non tiene conto dell’insofferenza della coppia per la vita reale e la pressione mediatica che i due hanno espresso ben prima dell’annuncio proprio nell’intervista a Bradby.

meghan markle

 

«Non è che il Palazzo fosse all’oscuro – ha detto Bradby – Nelle intenzioni della coppia c’era quella di tornare dal Canada e parlare dei loro piani. È stato chiesto loro di mettere per iscritto le loro intenzioni, ma Harry e Meghan avevano paura di una fuga di notizie. Quando sono iniziati a trapelare i dettagli della loro decisione hanno deciso di far uscire la notizia senza avvisare i familiari».

 

principe williamLA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY

Carlo e William hanno ottennuto una copia della dichiarazione dieci minuti prima che fosse pubblicata sul loro sito web “sussexroyal.com”.

meghan markle e harry 2meghan markle 5MEGEXIT - LA COPERTINA DEL NEW YORK POST SU MEGHAN E HARRYmeghan markle e harry 3carlo, william, kate meghan e harryelisabetta ii, meghan, harry, william e katemeghan markle e harryprincipe carloi meme su meghan e harry 1harry e archiei meme su meghan e harry 4i meme su meghan e harry 2i meme su meghan e harry 3i meme su meghan e harry 5i meme su meghan e harry 6i meme su meghan e harry 7regina elisabetta ii