
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
V PER VITTORIO (SGARBI): “BERLUSCONI INDAGATO E CONDANNATO PERCHÉ SCOPA DONNE CONSENZIENTI. QUELLE CHE HA INCONTRATO NON SONO PROSTITUTE MA FANNO PARTE DI UNA CATEGORIA PIÙ ALTA, DI CUI SIMBOLO È SUA MOGLIE: SONO MANTENUTE! - IL GENIO DI GRILLO, CHE NON È UN COGLIONE, È AVER TRASFORMATO LA MERDA IN ORO. GRILLO È IL VOLTO NUOVO DELLA MERDA” - VIDEO
Da https://www.ilfattoquotidiano.it
Uno scatenato Vittorio Sgarbi dal palco di Confapi scaglia attacchi al vetriolo dal Pd ai Cinque Stelle. Ma soprattutto contro il movimento di Beppe Grillo “volto nuovo della merda”, lo definisce. E prende le difese di Berlusconi: “Condannato per rapporti consenzienti”.
ESTRATTO DEL DISCORSO DI VITTORIO SGARBI DAL PALCO DI CONFAPI
“Ogni altro partito non esiste. Gli altri sono finzioni, ipocrisie, menzogne. Uno si chiama Partito democratico. Si potrà avere l’imprudenza di sequestrate una parola che vale per tutti dopo la caduta del Fascismo? Tutti siamo democratici! Poi c’e’ un amico di tante imprese, soprattutto erotiche, che è il cavalier Berlusconi, che ammiro e difendo per il suo privato. Tra l’altro si è mai visto nessuno indagato e condannato perché scopa donne consenzienti? E’ uno che ha dato tutto al mondo dell’amore.
beppe grillo luigi di maio alessandro di battista contro la legge elettorale
Le donne che ha incontrato non sono prostitute ma fanno parte di una categoria più alta, di cui simbolo è sua moglie: sono mantenute! Il massimo del vuoto è chiamare un partito con il nome dell’albergo, cinquestelle. Un nome che non vuol dire un cazzo. Meno che un cazzo! E c’è una quantità di cazzoni che vota per quei coglioni, è intollerabile. E perché lo fanno? Ho capito che l’elettore si specchia in quel che gli assomiglia. Quindi più vede un coglione e dice “è come me, lo voto anche io”. Il genio di Grillo, che non è un coglione, è aver trasformato la merda in oro. Grillo è il volto nuovo della merda”.
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…