FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Michaela Bellisario per "www.iodonna.it"
Harry e Meghan Markle spenderanno il prossimo Natale a Los Angeles. Porteranno Archie dalla nonna, Doria Ragland. Il primo “Christmas” del principino non sarà dunque a Sandringham, come da tradizione, ma negli Stati Uniti. I duchi di Sussex, che avevano già annunciato un break di sei settimane, rompono ancora una volta con la tradizione.
Hanno bisogno di “ricaricarsi”
Non era mai successo che i membri della famiglia reale mancassero all’appuntamento natalizio con la regina Elisabetta. Per la verità, secondo il tabloid The Sun che ha diffuso la notizia, il principe Harry non era stato presente nel 2012 perché impegnato nel servizio militare in Afghanistan.
la presentazione di archie alla regina e al principe filippo
Ad ogni modo, ha rivelato una fonte, Harry e Meghan negli ultimi due anni non hanno mancato l’appuntamento con Sandringham e ora hanno voglia, come ogni famiglia, di spendere Natale con la madre dell’ex attrice.
Elisabetta II irritata
L’anno scorso la regina Elisabetta per venire incontro a Meghan Markle aveva chiesto alla madre, Dorian Ragland, di trascorrere il Natale a Sandrigham. Richiesta che, però, era stata rifiutata.
Secondo alcune fonti citate dal The Sun i duchi di Sussex avrebbero bisogno di “ricaricare le batterie” e “fare il punto sulla propria vita per decidere gli impegni del 2020”. William e Kate saranno comunque presenti a Sandringham, nel Norfolk, con i tre figli George, Charlotte e Louis.
la regina elimina la foto di harry e meghan 4il battesimo di archie 5meghan e harry 4meghan e harry 3meghan e harry 1harry meghanharry, meghan, kate e williamharry meghanmeghan e harry 2principe filippo e elisabetta ii
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…