
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
UNO SGUARDO SULLA STORIA DEL ROCK - IL FOTOGRAFO DENIS O'REGAN HA DECISO DI METTERE ALL’ASTA UNA SERIE DI SCATTI ICONICI CHE MOSTRANO LE STAR DELLA MUSICA NEI SUOI 45 ANNI DI CARRIERA: DA FREDDY MERCURY CON LA CORONA IN TESTA E AVVOLTO IN UN MANTELLO DI VELLUTO AI SEX PISTOLS…
DAGONEWS
Un serie di scatti inediti dei volti più iconici della musica saranno messi all’asta per la prima volta: David Bowie, Mick Jagger e Sid Vicious nell'era punk Sex Pistols sono tra i più grandi nomi della musica che sono stati immortalati dall’obiettivo del famoso fotografo Denis O'Regan che ha rovistato nel suo enorme archivio di foto costruito in 45 anni per scegliere una serie di scatti da consegnare nelle mani dei fan che sognano di possedere un pezzo di storia del rock.
Molti riconosceranno immediatamente alcune delle sue immagini come quella di Freddie Mercury sul palco che indossa una corona, avvolto in un mantello di velluto. Come fotografo ufficiale del gruppo, Denis ha avuto accesso libero ai loro tour, incluso il loro ultimo concerto alla Knebworth Hall nel 1986. Ha anche catturato il momento in cui il gruppo è arrivato in elicottero sopra decine di fan che aspettavano l'inizio del concerto.
Altri scatti famosi includono quelli di Any Winehouse, dei Duran Duran, degli Spandau Ballet e di Gene Simmons dei KISS.
phil lynott
mick jagger e keith richards
amy winehouse
duran duran
freddie mercury copia
freddie mercury
gene simmons
queen
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…