sesso auto

SORPRESA! A SHANGHAI UN POLIZIOTTO VEDE UN’AUTO PARCHEGGIATA A BORDO STRADA, COPERTA DA UN TELO - SI AVVICINA PER CONTROLLARE, SCOPRE IL VEICOLO E SI RITROVA LA CARRAMBATA: UNA COPPIA CHE STAVA FACENDO SESSO CON LA FIGLIA SEDUTA SUL SEDILE ANTERIORE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ilmessaggero.it

 

SESSO IN AUTO  SESSO IN AUTO

Una coppia è stata colta in flagrante (e in una posizione molto compromettente) mentre era intenta a fare sesso in un'auto coperta da un telo. L'agente, presumendo che in quel veicolo parcheggiato e coperto a quel modo ci fosse qualcosa di sospetto, ha voluto indagare.

 

Una volta sollevato il telo, è rimasto molto stupito nello scoprire che il sedile posteriore dell'auto si era trasformato in alcova per i due amanti. Ma lo stupore non è finito qui: se la coppia è riuscita fino ad un certo punto a nascondere le sue performance all'esterno, infatti, non si è minimamente preoccupata di sfuggire agli occhi della figlioletta, candidamente seduta sul sedile anteriore.

 

SESSO IN AUTO SESSO IN AUTO

La famiglia si sarebbe fermata per una sosta sulla Shanghai-Chengdu Expressway, vicino alla città cinese di Chongqing, per riposare un po'. Hanno coperto l'auto per ricreare il buio e schiacciare un sonnellino, ma le cose hanno poi preso una piega diversa.