DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
la donna durante la fustigazione
Centinaia di persone si sono radunate davanti alla moschea Baiturrahumim di Banda Aceh, in Indonesia, per assistere alla fustigazione di una donna, punita per aver mostrato un comportamento affettuoso verso un uomo con il quale non era sposata. Secondo le rigide leggi della Sharia vigenti nella regione uomini e donne, a meno che non siano marito e moglie, non sono autorizzati ad avvicinarsi troppo a causa del reato ‘khalwat‘. Pena: la flagellazione pubblica.
la donna cade piegata dal dolore
Piegata dal dolore - Davanti alla folla che applaudiva, Nur Elita, questo il nome della donna, è stata costretta a inginocchiarsi mentre un uomo mascherato la frustrava ripetutamente con una canna. L’uomo con il quale aveva commesso il “reato” è stato obbligato a restare in piedi accanto a lei per osservare la punizione da vicino. Dopo aver ricevuto cinque colpi, la donna si è sdraiata sul pavimento piegata dal dolore. Portata giù dal palco, è stata ricoverata in ospedale.
il bastone usato per punire
un uomo punito per il gioco d azzardo
la donna viene soccorsa
il fustigatore con il volto coperto
“Una lezione per tutti” - Nel frattempo altri quattro uomini sono stati puniti per reato di “gioco d’azzardo”. Secondo il Jakarta Post, la cerimonia è stata effettuata di fronte al vice-sindaco di Banda Aceh, Zainal Arifin che, prima del rituale, ha avvertito la folla che quella punizione sarebbe stata una lezione per tutti. “Ciò che è stato fatto da questi detenuti non dovrebbe essere preso come esempio”, ha affermato.
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…