FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
SHARK ATTACK! – LO SPETTACOLARE SALVATAGGIO DI UN UOMO AZZANNATO ALLA GAMBA DA UNO SQUALO IN CALIFORNIA: IL 37ENNE, RAGGIUNTO DA UN ELICOTTERO DELLA GUARDIA COSTIERA, È STATO ISSATO SULL'AEROMOBILE E TRASPORTATO D’URGENZA IN OSPEDALE – A SALVARGLI LA PELLE È STATO UN AMICO CHE… - VIDEO
Marta Ferraro per "www.ilmattino.it"
salvataggio dopo attacco squalo 4
Un surfista è stato ferito alla gamba da uno squalo nei pressi di Santa Rosa Island, nello stato meridionale della California, USA, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco della contea di Ventura.
L'uomo è stato salvato da un elicottero della Guardia Costiera degli Stati Uniti e si trova in un ospedale di Santa Barbara in condizioni stabili. La notizia è stata data dalla Guardia Costiera dal proprio account Twitter quando l'uomo era già stato ricoverato in ospedale.
salvataggio dopo attacco squalo 1
«Non è noto a quale specie appartenga lo squalo», hanno affermato i Vigili del Fuoco. Da parte sua, la Guardia Costiera ha pubblicato il video dell'operazione di salvataggio. Secondo la CBS, la vittima è un uomo di 37 anni.
salvataggio dopo attacco squalo 5
La presenza di un amico dell'uomo è stata decisiva per l'operazione di salvataggio, ha raccontato alla catena Benjamin McIntyre-Coble della Guardia Costiera. «Quest'uomo ha avuto la fortuna di trovarsi in compagnia di un amico che è stato in grado di comunicare la loro posizione alla Guardia Costiera. Siamo contenti che possa tornare in famiglia in tempo per le vacanze», ha aggiunto.
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…