CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
SHOOT HOME ALABAMA – SPARATORIA IN UNA CHIESA DI UN SOBBORGO DI BIRMINGHAM, NEGLI STATI UNITI: CI SONO UN MORTO E DUE FERITI. UN SOSPETTO È STATO FERMATO E LA ZONA È STATA “BONIFICATA”. AL MOMENTO NON CI SONO MOVENTI NÉ DETTAGLIO SULLE CIRCOSTANZE DELLA… - VIDEO
È di un morto e due feriti, secondo fonti di polizia, il bilancio della sparatoria in una chiesa in un sobborgo di Birmingham, in Alabama. Un sospetto, del quale non viene fatto il nome, è stato fermato e la zona 'bonificata'.
Il dipartimento di polizia di Vestavia Hills, riferisce la Cbs, ha dichiarato di aver ricevuto la telefonata che segnalava un uomo sparare nella chiesa episcopale di Santo Stefano verso le 18:22. ora locale. In una conferenza il capitano della polizia di Vestavia Hills, Shane Ware, ha affermato che un totale di tre persone sono state colpite. Una è morta e altre due sono state curate in ospedale.
Ware non ha fornito un possibile movente o alcun dettaglio sulle circostanze della sparatoria. Non si sa come sia stato arrestato il sospetto. La polizia non ha rilasciato ne' l'identià sulla persone uccisa nè quella dei due feriti. Nessuna informazione è stata diffusa sull'aggressore e sulle sue motivazioni.
sparatoria vestavia hills 3
sparatoria vestavia hills 5
sparatoria vestavia hills 6
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…