DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
l'aereo di fabio grandas ramirez 3
Una scena di morte. I detriti di un aereo ancora in fumo. I cadaveri di quei tre adulti, tragicamente rimasti uccisi nello schianto e poi quel pianto, quel vagito che ha portato una folata di vita in mezzo a quel campo dove c’era solo morte.
È una storia incredibile quella che arriva da Ubaté, in Colombia, dove il piccolo Martin, un bambino di pochi mesi, è sopravvissuto allo schianto del bimotore sul quale viaggiava con il papà Fabio Grandas Ramírez, un medico, la mamma, l'avvocato Mayerly Díaz Rojas e una donna.
fabio grandas ramirez, la moglie e martin
La tragedia è avvenuta martedì mattina: il velivolo era decollato da Santa Marta e avrebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Guaymaral, a circa settanta chilometri dal luogo della tragedia. Poco prima il padre del piccolo, un pilota esperto, aveva dichiarato un’emergenza a bordo, comunicando che avrebbe provato un atterraggio d’emergenza.
l'aereo di fabio grandas ramirez 2
Ma poco dopo il velivolo è precipitato. Viste le condizioni del mezzo, i soccorritori pensavano che avrebbero avuto solo l’amaro compito di recuperare le vittime. E invece, in mezzo a quella morte, il pianto di Martin è suonato come un piccolo miracolo. Il piccolo è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale a Bogotà, dove ora è ricoverato per un trauma al torace e all’addome. Secondo i medici le sue condizioni sono stabili. Adesso le autorità proveranno a capire cosa è successo e quali sono state le cause dello schianto.
fabio grandas ramirez 4fabio grandas ramirez 3fabio grandas ramirez 2fabio grandas ramirez 1l'aereo di fabio grandas ramirez 4l'aereo di fabio grandas ramirez 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…