FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
SI AVVERA IL SOGNO DEGLI ANIMALISTI - IL CIRCUS RONCALLI, IN GERMANIA, HA DECISO DI SOSTITUIRE TUTTI GLI ANIMALI CON DEGLI OLOGRAMMI, OFFRENDO AGLI SPETTATORI UN EVENTO COMPLETAMENTE CRUELTY-FREE – LE ANIMAZIONI REALIZZATE AL COMPUTER E PROIETTATE DA 11 OBIETTIVI OFFRONO UNO SPETTACOLO TRIDIMENSIONALE VERAMENTE REALISTICO… (VIDEO)
Noemi Penna per "www.lastampa.it"
ologrammi di animali al circo 8
Gli animali ci sono. E fanno anche delle incredibili acrobazie. Ma sono dei meravigliosi ologrammi. Il Circus Roncalli, in Germania, ha deciso di sostituire tutti gli animali con delle proiezioni iperealistiche, offrendo agli spettatori un evento incredibile ma completamente cruelty-free, senza maltrattamenti sugli animali.
ologrammi di animali al circo 6
Per quanto possano essere trattati bene, la vita da circo è difficile per gli animali che vengono costretti a vivere lontani dal loro habitat, in gabbia, trascorrendo ore e ore a esercitarsi, ricevendo anche punizioni corporali. Una vita fuori natura, fatta spesso di abusi e soprusi, come il taglio degli artigli. Ora questo circo tedesco ha deciso di rinunciare agli animali, senza rinunciare agli animali.
ologrammi di animali al circo 3
In pista si potranno vedere all'azione elefanti, cavalli selvatici, tigri, scimmie e perfino pesci e squali: animazioni realizzate al computer e proiettate da 11 obiettivi e laser posizionati strategicamente per offrire uno spettacolo tridimensionale e più realistico possibile.
ologrammi di animali al circo 2
Gli ologrammi sono l'attrazione principale dello show, ma non mancano acrobati, giocolieri e clown. E fortunatamente il circo tedesco non è destinato a rimanere un caso isolato: in Francia è nato l'Ecocirque dell'ex domatore André-Joseph Bouglione mentre a New York c'è l’Ocean Odyssey, il primo acquario senza pesci.
ologrammi di animali al circo 1
ologrammi di animali al circo 7
ologrammi di animali al circo 4
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…