DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
Sta girando su tiktok questa specie di challenge chiamata boiler summer cup dove i ragazzi in discoteca come sfida devono farsi le ragazze più grosse possibili.
A me fate na pena, pensare pure che quelle povere madri si so dovute squarciare la fessa o la pancia per farvi uscire pic.twitter.com/fta1yprlMC
— Mousmè ? (@aslkpoqw9) May 23, 2022
Germana Carillo per www.greenme.it
È l’ultima genialata dei social, la classica challenge che i ragazzi sfornano ogni giorno. Una trovata che, come tutte le ideuzze simili, fanno velocemente il giro del web. Scandalizzando pochi, divertendo molti.
Questa volta il premio del genio del mese va a quei ragazzi che si sono inventati la “Boiler summer cup“, ovvero il tentativo (spesso ahinoi riuscito) di adescare in discoteca o in spiaggia una ragazza con qualche chilo in più, ballarci e far finta di esserne interessati.
Nei video si vede lo sciocco (boccuccia mia) di turno che si avvicina a ragazze un po’ più pienotte e comincia a limonarci al motto del “più è grassa la ragazza che ti fai, più punti prendi”. Sostenendo, e qui rullo di tamburi, che magari andandoci a letto insieme le fanno un favore.
Lo scopo della “gara” per i ragazzi è quindi rimorchiare in discoteca ragazze “grasse e brutte” per ottenere dei punti per vincere poi chissà cosa.
Pare che la challenge cominci da giugno, ma alcuni l’hanno già messa in atto. I video, postati su TikTok, sono terrificanti e i commenti lo sono ancora di più. “Ho toccato una boiler di 130 kg”. “Io non riesco ad andare oltre i 70 kg”. “Quella mi sembra una da 100/110”.
Ovviamente, la stragrande maggioranza delle ragazze, oltre a non conoscere la sfida, non sa nemmeno di essere riprese. Nel 2022, ancora una donna viene trattata così e per di più da dei coetanei, presa in giro e derisa sui social.
Qui dentro c’è tutto: body shaming, misoginia, ignoranza.
boiler summer cup 3boiler summer cup 7boiler summer cup 1boiler summer cup 2
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…