
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
SUL LAVORO SI CONTINUA A MORIRE – TRAGEDIA A PIOMBINO: UN SUB DI 39 ANNI MUORE MENTRE STAVA LAVORANDO INTORNO ALLE VASCHE DI UN IMPIANTO DI ITTICOLTURA: L’UOMO, DA UNA PRIMA RICOSTRUZIONE, SEMBRA CHE ABBIA SUBITO UN COLPO ALLA TESTA DA UN’ELICA DI UNA BARCA…
Simone Lanari per corriere.it
Tragedia sul lavoro al largo della costa di Piombino, dove intorno alle 10 di oggi, giovedì 26 agosto, un sub di 39 anni è morto, mentre stava lavorando intorno alle vasche di un impianto di itticoltura. L’uomo, da una prima ricostruzione, sembra che abbia subito un colpo alla testa da un’elica di una barca. Immediata la chiamata alla Capitaneria di Porto da parte dei colleghi.
L’imbarcazione della Guardia Costiera ha caricato a bordo l’uomo che nel frattempo era andato in arresto cardiaco e lo ha trasportato fino al porto di Piombino dove ad attendere c’era l’ambulanza della Misericordia di Piombino con il medico del 118. Il giovane una volta arrivato in porto, tuttavia, era già in arresto cardiaco e il dottore ha tentato in tutti i modi di rianimarlo prima di constatarne il decesso. Era stato allertato anche l’elicottero Pegaso che è atterrato al porto. La Capitaneria di Porto è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…