incidente a14

SI CONTINUA A MORIRE SULLE STRADE: E’ DI TRE MORTI E UN FERITO GRAVE IL BILANCIO DI UN INCIDENTE AVVENUTO A GROTTAMMARE SULLA A14 – IN UN FRONTALE IN GALLERIA, IN UN TRATTO DI CORSIA UNICA, HANNO PERSO LA VITA UN UOMO E I SUOI DUE FIGLI - L’ALTRA TRAGEDIA ALL’AQUILA: DUE MORTI E DUE FERITI ANCHE IN UN ALTRO GRAVISSIMO INCIDENTE STRADALE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da lastampa.it

 

È di tre morti e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina all'interno della galleria Castello dell'A14, nei pressi di Grottammare, in un tratto dove è attivo un cantiere e si procede su un’unica carreggiata. Si è trattato di un frontale che ha coinvolto un mezzo pesante e un'auto sulla quale viaggiavano un uomo e i suoi due figli. Il tratto autostradale tra San Benedetto e Pedaso è stato chiuso al traffico.

 

 

incidente a14

Lo scontro è avvenuto in corrispondenza di un cantiere di lavoro correttamente installato e segnalato, poco prima delle 11: attualmente è chiuso il tratto compreso tra San Benedetto del Tronto e Pedaso. Sul luogo dell'evento Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, Polizia Stradale e personale della Direzione del settimo Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia. Il traffico bloccato con 2 chilometri di coda in entrambe le direzioni: C’è un chilometro di fila all'uscita obbligatoria di San Benedetto del Tronto, direzione Bologna.

 

 

L’altra tragedia all’Aquila

Due morti – e due feriti – anche in un altro gravissimo incidente stradale avvenuto poche ore prima, all'alba, sulla SS690, l'ex Superstrada del Liri, all'uscita di Balsorano.