
DAGOREPORT – PD, UN PARTITO FINITO A GAMBE ALL'ARIA: LA LINEA ANTI-EUROPEISTA DI SCHLEIN…
LUI SI' CHE E’ UN BUONGUSTAIO! CONDANNATO A 1 ANNO DI RECLUSIONE, UN 78ENNE CALOBRO-LESO CHE HA TORMENTATO PER ANNI L’AVVOCATO GIULIA BONGIORNO: “TI AMO, VOGLIO VIVERE CON TE” - L'UOMO, EVIDENTEMENTE ABITUATO A ‘NDUJA E SAPORI FORTI, HA PERSO LA TREBISONDA PER IL SAPIDO BOCCONCINO PALERMITANO: SOSTENEVA SI FOSSERO CONOSCIUTI IN SICILIA, AI TEMPI DELLE SCUOLE ELEMENTARI E HA INVIATO DIVERSE LETTERE A CASA DELLA SENATRICE DELLA LEGA - LO SVALVOLONE SARA' ANCHE UNO STALKER MA SI CANDIDA PREPOTENTEMENTE A DIVENIRE PUNTO DI RIFERIMENTO FORTISSIMO DI TUTTI I SAPIOSEXUAL
Estratto dell’articolo di Federica Pozzi per “il Messaggero”
Un corteggiamento serratissimo e non corrisposto, sfociato in un reato. È stato condannato ieri a un anno di reclusione Arcangelo Zuccalà, 78enne di origini calabresi, accusato di atti persecutori nei confronti di Giulia Bongiorno, avvocato penalista, senatrice della Lega dal 2018 e ministro per la Pubblica Amministrazione nel governo Conte I. L'uomo inviava lettere con richieste di fidanzamento rivolte all'ex ministro proprio all'indirizzo della sua abitazione.
LA VICENDA I fatti risalgono all'autunno del 2019, quando Giulia Bongiorno era già senatore della Repubblica. Sono tre le buste inviate all'avvocato, tutte contenenti dei foglietti scritti a mano. «Ci siamo conosciuti a Palermo e poi rivisti due volte a Roma», scriveva Zuccalà. E ancora: «Ti amo perdutamente, vorrei incontrarti, fidanzarmi con te e iniziare una convivenza». Sono alcuni dei messaggi scritti a mano dall'ultrasettantenne e firmati con uno pseudonimo, indirizzati alla Bongiorno.
giulia bongiorno foto di bacco
L'uomo sosteneva che i due si fossero conosciuti in Sicilia, ai tempi delle scuole elementari: a duo dire, frequentavano lo stesso istituto, ma erano in due classi diverse. Un fatto escluso in partenza proprio dalla differenza di età dei due: lui è nato nel 1945, lei 20 anni dopo.
LA PERIZIA L'uomo è stato sottoposto a perizia psichiatrica, ma è stato dichiarato capace di intendere e di volere. Aveva già altri precedenti per molestie. La difesa ha provato a chiedere l'assoluzione di Zuccalà sostenendo che Giulia Bongiorno, durante la sua deposizione, aveva affermato di non essersi rivolta a nessuno specialista dopo aver ricevuto le tre lettere e che la sua vita era continuata in modo normale: nessun trauma, quindi, a dire dei legali dell'imputato. Ma il giudice ha accolto la richiesta di condanna del pm a un anno di reclusione.
giulia bongiorno 7
giulia bongiorno
(…)
il ministro giulia bongiorno foto di bacco
giulia bongiorno 5
giulia bongiorno
giulia bongiorno 4
giulia bongiorno
giulia bongiorno 6
giulia bongiorno 2
giulia bongiorno michelle hunziker
giulia bongiorno foto di bacco (2)
giulia bongiorno
GIULIA BONGIORNO
giulia bongiorno
giulia bongiorno foto di bacco (1)
DAGOREPORT – PD, UN PARTITO FINITO A GAMBE ALL'ARIA: LA LINEA ANTI-EUROPEISTA DI SCHLEIN…
FLASH – URSULA VON DER LEYEN HA STRETTO UN RAPPORTO DI FERRO CON LA SUA CONSIGLIERA DIPLOMATICA,…
DAGOREPORT – COME MAI LA GRAN BRETAGNA, PAESE STORICAMENTE GEMELLATO CON GLI STATI UNITI, SI E'…
DAGOREPORT - ZELENSKY? VATTELA PIJA ‘NDER KURSK! LA CONTROFFENSIVA RUSSA NELLA REGIONE OCCUPATA…
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…
DAGOREPORT - LA DIPLOMAZIA MUSCOLARE DI TRUMP È PIENA DI "EFFETTI COLLATERALI" - L'INCEDERE DA…