
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
RIPULITE LA CAPPELLA - SI È DIMESSO IL NUNZIO APOSTOLICO DI PARIGI, LUIGI VENTURA, SOTTO INCHIESTA CON L'ACCUSA DI MOLESTIE SESSUALI - L'INCHIESTA CONTRO IL 74ENNE PRELATO E’ STATA AVVIATA DOPO CHE TRE UOMINI AVEVANO DENUNCIATO “COMPORTAMENTI INAPPROPRIATI” - UNO DI QUESTI, DIPENDENTE DEL COMUNE DI PARIGI, HA SOSTENUTO DI ESSERE STATO PALPEGGIATO DA VENTURA IN OCCASIONE DI UNA CERIMONIA PUBBLICA…
Il nunzio apostolico di Parigi, Luigi Ventura, sotto inchiesta nella capitale con l' accusa di molestie sessuali, si è dimesso. Il Papa infatti, fa sapere il Vaticano, ha accettato la rinuncia all' incarico di nunzio apostolico in Francia, presentata dallo stesso Ventura. Lo scorso luglio, il Vaticano gli aveva revocato l' immunità diplomatica.
L' inchiesta contro il settantaquattrenne Ventura, nunzio apostolico in Francia dal 2009, era stata avviata nel gennaio scorso, dopo che tre uomini avevano denunciato comportamenti inappropriati da parte del monsignore, che ha respinto ogni accusa.
In particolare, il primo - un dipendente del Comune di Parigi - ha sostenuto di essere stato palpeggiato da Ventura in occasione di una cerimonia pubblica all' Hotel de Ville il 17 gennaio scorso. Dopo di lui altri due uomini avevano denunciato molestie, che risalirebbero al 2018.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…