
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
SI FA PRESTO A DIRE RIAPRIAMO – DOPO IL NUOVO PICCO DI CASI DI CORONAVIRUS LEGATI ALLA RIAPERTURA DI BAR E DISCOTECHE, SEUL FA UN PASSO INDIETRO: FINO A NUOVO ORDINE RIMARRANNO CHIUSI I BAR E I LOCALI - L'IMPENNATA DI CONTAGI E' COLLEGATA AI LOCALI NOTTURNI DI ITAEWON, POPOLARE QUARTIERE DELLA VITA NOTTURNA DELLA CITTÀ: DOPO CHE UN 29ENNE È STATO SCOPERTO POSITIVO SONO EMERSI…
Coronavirus, dopo le riaperture scoppiano nuovi focolai e risalgono i contagi a Seul nel quartiere della vita notturna, con bar e discoteche. E scatta un nuovo lockdown. A tutti i bar di Seul, infatti, è stato ordinato di chiudere i battenti fino a nuovo ordine, dopo che è stato registrato un picco nei casi di coronavirus legati a discoteche nella capitale sudcoreana. Lo riferisce la Cnn online citando il sindaco di Seul, Park Won.
L'ordine segue un'impennata nei casi collegati a locali notturni a Itaewon, un popolare quartiere della vita notturna a Seul. Giovedì un uomo di 29 anni si è rivelato positivo per il virus ed è emerso che aveva frequentato diversi club a Itaewon la notte del 1 maggio, secondo i Korea Centers for Disease Control and Prevention (KCDC).
Da allora, altri 40 persone ritenute collegate al caso sono risultate positive al Covid-19. Secondo il conteggio della Johns Hopkins University, la Corea del Sud ha registrato oltre 10.800 casi di coronavirus e 256 decessi.
coronavirus corea del sud 1
coronavirus corea del sud 4
coronavirus corea del sud 5
coronavirus corea del sud 9
coronavirus corea del sud 8
coronavirus corea del sud 6
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…