DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
DAGONEWS
Volevano mostrare al mondo la loro brutale impresa e potersene vantare con altre bestie come loro: nella loro stupidità, non avevano calcolato che stuprare una donna sulle rive del Gange a volto scoperto e pubblicare il video sui social sarebbe stato proprio quel passo falso che avrebbe consentito ai poliziotti di condurli dritti a loro.
I due uomini hanno filmato lo stupro di una donna di 45 anni di Patna, nel Bihar, nel nordest dell'India, e in seguito hanno pubblicato il video scioccante sui social media. Nelle immagini si vede la vittima che viene trascinata fuori dall’acqua e viene violentata a turno mentre piange e implora di avere rispetto almeno per il fiume sacro.
Quando i due stupratori si sono saziati l’hanno abbandonata sulle rive del Gange e lei, ferita e malridotta, è riuscita a trascinarsi fino ad arrivare a una stazione di polizia.
Secondo le agenzie di stampa locale, gli agenti si sono rifiutati di agire dopo la prima denuncia e si sono mossi solo dopo che il video è diventato virale. Solo in quel momento i colpevoli sono stati rintracciati e arrestati.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…