
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
NON SOLO BESTIE, MA PURE STUPIDI! – DUE UOMINI STUPRANO UNA 45ENNE SULLE RIVE DEL GANGE, IN INDIA, FILMANO LA VIOLENZA E PUBBLICANO IL VIDEO SUI SOCIAL – LA DONNA LI SUPPLICA DI LASCIARLA ANDARE PER RISPETTARE LA SACRALITÀ DEL FIUME, MA I DUE SE NE FREGANO E, UNA VOLTA SODDISFATTI, LA ABBANDONANO – LA VITTIMA VA DALLA POLIZIA CHE SI INTERESSA ALLA SUA DENUNCIA SOLO QUANDO…
DAGONEWS
Volevano mostrare al mondo la loro brutale impresa e potersene vantare con altre bestie come loro: nella loro stupidità, non avevano calcolato che stuprare una donna sulle rive del Gange a volto scoperto e pubblicare il video sui social sarebbe stato proprio quel passo falso che avrebbe consentito ai poliziotti di condurli dritti a loro.
I due uomini hanno filmato lo stupro di una donna di 45 anni di Patna, nel Bihar, nel nordest dell'India, e in seguito hanno pubblicato il video scioccante sui social media. Nelle immagini si vede la vittima che viene trascinata fuori dall’acqua e viene violentata a turno mentre piange e implora di avere rispetto almeno per il fiume sacro.
Quando i due stupratori si sono saziati l’hanno abbandonata sulle rive del Gange e lei, ferita e malridotta, è riuscita a trascinarsi fino ad arrivare a una stazione di polizia.
Secondo le agenzie di stampa locale, gli agenti si sono rifiutati di agire dopo la prima denuncia e si sono mossi solo dopo che il video è diventato virale. Solo in quel momento i colpevoli sono stati rintracciati e arrestati.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…